lore... anch'io all'inizio avevo fatto questo ragionamento, ma adesso non mi importa + di tanto... non è un pensiero così terribile, ma tieni conto che molte di noi hanno capito ormai molto bene che il pupo arriva... quando vuole!

Lo soiale ha scritto:picci ...qualcuno ha scritto qualche pagina fa che bisogna essere un pochino "incoscienti" a mettere al mondo un bimbo (in senso buono!)... non ti so aiutare nè dare consigli saggi, ma ti abbraccio qualunque sarà la vostra scelta!
Io li escludo a priori...il caldo mi abbatte (ho la pressione bassa) e mi snerva...l'idea di allattare con il caldo mi sembra pazzesca...(il piccino si beccherebbe il sudore mio....) e poi non si potrebbe uscire se non di notte...la carrozzina diventa bollente...senza aria condizionata incorporataloremir77 ha scritto:sarebbe così terribile se evitassi di provarci nei mesi che poi mi porterebbero a partorire a luglio ed agosto? (quindi ottobre e novembre?)![]()
era una delle cose che volevo evitare in assoluto..
Io li escludo a priori...il caldo mi abbatte (ho la pressione bassa) e mi snerva...l'idea di allattare con il caldo mi sembra pazzesca...(il piccino si beccherebbe il sudore mio....) e poi non si potrebbe uscire se non di notte...la carrozzina diventa bollente...senza aria condizionata incorporataloremir77 ha scritto:sarebbe così terribile se evitassi di provarci nei mesi che poi mi porterebbero a partorire a luglio ed agosto? (quindi ottobre e novembre?)![]()
all'inizio anche noi facevamo i calcoli in base al segno zodiacale che avrebbe avuto, adesso invece guarda andrebbe bene anche del segno del "maiale"loremir77 ha scritto:sarebbe così terribile se evitassi di provarci nei mesi che poi mi porterebbero a partorire a luglio ed agosto? (quindi ottobre e novembre?)![]()
Picci ti avevo già detto che, secondo me, siete stati coraggiosissimi a decidere di fare un figlio!picci ha scritto: Che faccio? Io mi sento verdissima... ma poi ci penso e divento altro che rossa...![]()
![]()
Anche io pressione bassa.... e anche io ho fatto questi calcoli non appena abbiamo deciso di riaprire i cantierikimikalli ha scritto:Io li escludo a priori...il caldo mi abbatte (ho la pressione bassa) e mi snerva...l'idea di allattare con il caldo mi sembra pazzesca...(il piccino si beccherebbe il sudore mio....) e poi non si potrebbe uscire se non di notte...la carrozzina diventa bollente...senza aria condizionata incorporata![]()
sai che mia sorella ha rinfacciato fin verso i 16 anni ai miei genitori il suo esser nata a metà luglio ?? (prematura tra l'altro....)Anna73 ha scritto: quindi, dopo aver analizzato tutto ciò, abbiamo deciso che "quando arriva arriva"e, se nascerà ad agosto.... sarà uno di quei bimbi sfi@ati che non possono fare la festa di compleanno con gli amichetti il giorno giusto.... non penso che questo sia un grosso trauma per un bambino
![]()
ssshhhh!!!ela78 ha scritto:sai che mia sorella ha rinfacciato fin verso i 16 anni ai miei genitori il suo esser nata a metà luglio ?? (prematura tra l'altro....)Anna73 ha scritto: quindi, dopo aver analizzato tutto ciò, abbiamo deciso che "quando arriva arriva"e, se nascerà ad agosto.... sarà uno di quei bimbi sfi@ati che non possono fare la festa di compleanno con gli amichetti il giorno giusto.... non penso che questo sia un grosso trauma per un bambino
![]()
lei e le sue feste di compleanno o un mese prima o due mesi dopo![]()
![]()
ecco appunto.... e i tuoi non l'hanno mai gentilmente spedita a quel paese rinfacciandole di essere nata in anticipo?ela78 ha scritto: sai che mia sorella ha rinfacciato fin verso i 16 anni ai miei genitori il suo esser nata a metà luglio ?? (prematura tra l'altro....)
![]()
ok questa mi sembra una problematica un po' + seria per cui valutare ed eventualmente programmare una nascitaLorena ha scritto: E se anche il mio eventuale secondo figlio dovesse averne bisogno?
Il mio Homo è nato il 9 agosto ed io sono contentissima di festeggiare da sola con lui il suo compleanno in estate e con relax, poi il leone è un segno meravigliosoAnna73 ha scritto:ecco appunto.... e i tuoi non l'hanno mai gentilmente spedita a quel paese rinfacciandole di essere nata in anticipo?ela78 ha scritto: sai che mia sorella ha rinfacciato fin verso i 16 anni ai miei genitori il suo esser nata a metà luglio ?? (prematura tra l'altro....)
![]()
![]()
![]()
Io ho mia madre che rompe da 64 anni a questa parte che è nata il 31 agostoma penso che rompa con noi.... non credo si sia mai permessa di dire niente a mia nonna
![]()
![]()
Quoto stellina: io mi ero fatta tutti i calcoli con Riccardo che avrebbe dovuto essere un fantastico acquario.... ed è un terribile capricorno![]()
![]()
![]()
stavolta faccia quello che vuole e si arrangi
(ecco..... magari un figlio del segno della vergine me lo eviterei.... avendo già la mamma, il cognato e un nipote... mi bastano loro
![]()
)