grazie
lo spero tanto anche io

Moderatore: Steve1973
Anna73 ha scritto:Dai Anto, sta per iniziare l'avventura più bella della tua vitagoditela più che puoi che crescono così in fretta!
![]()
Ma sai che non ti facevo così paranoica (detto affettuosamente eh, che non mi sovviene un sinonimo)? Ti ho sempre vista come una persona dolce e solare
Fai così: se le paranoie dovessero perdurare dopo la nascita vieni a condividerle con noi che ti ridimensioniamo subito![]()
ehm.... come al solito ho premuto sul tasto invia e solo dopo ho collegato il cervello e mi son ricordata del tuo problemaantopattin ha scritto:'azie!
io penso sempre che mi sentirò un filino più tranquilla quando lo saprò fuori dal mio corpo e spero di non sbagliarmi sennò sono spacciata. io ma pure lui, poareto
stefania_b ha scritto:ed ecco a voi la domanda scema della mattina: ma le scarpine primi passi fino a quando si usano?
Ok la domanda più corretta è: devo comprare i sandaletti a Davide che cammina da aprile. Devo cercare primi passi o no?
Stef io sui primi passi ne ho sentite diverse, c'è chi dice che sono indispensabili, chi invece che è solo marketing per farle pagare di piùstefania_b ha scritto:ed ecco a voi la domanda scema della mattina: ma le scarpine primi passi fino a quando si usano?
Ok la domanda più corretta è: devo comprare i sandaletti a Davide che cammina da aprile. Devo cercare primi passi o no?
quindi tu il passeggino del trio praticamente non l'hai mai usato??giulia_v ha scritto:Lante io ho iniziato a 5 mesi e mezzo, quando si reggeva bene seduta da sola. A chi interessasse il superlite micralite è veramente un passeggino leggero valido!