Re: Mamme e papà 2012

stelli80 ha scritto:
vigiemme ha scritto:e che c'entra tua suocera?
ricorda........... 8) mia suocera, purtroppo, centra sempre.....
lei sta cercando di spingere la cognata al tc....dice che è più sicuro :roll: , ovvio che nella sua ignoranza non tiene in considerazione che alla fine è pur sempre un intervento

cmq la mia era solo curiosità :wink: .....avevo sentito dire che dopo diversi anni da un tc si poteva tranquillamente affrontare un parto naturale visto che utero e muscolatura avevano avuto tutto il tempo di rimettersi in sesto....

stelli le pre tc sono sempre un pò più pericolose per vari motivi:
- swe il medico che la segue nn è bravo è rischiosissimo falla andare oltre un certo tot di settimane. causa rottura utero idem se il bambino è troppo grande
- l'utero nn si dilata bene e nn possono fare troppi farmaci e stimolazioni

poi ci sono altre cose che spiego mio cognato ad una mia amica che cercava un gine disposto ad accontentarla che adesso nn ricordo

:arrow: forza eli siamo tutte con te
Immagine

Immagine

"Vivi come se dovessi morire domani.
Impara come se dovessi vivere per sempre."
- GANDHI -

Forza Eli!!!!!!!!!

Stelli, se tua cognata è interessata consigliale di leggere i due libri sul cesareo che sono in prima pagina. Parlano entrambi del parto naturale dopo cesareo. Confermo che induzioni e stimolazioni non si possono fare. E spesso neppure epidurale (dipende dalla struttura e dalla decisione dell'anestesista).
mamma di Lorenzo (gennaio 2010) e Costanza (settembre 2012)

emozzione...altro nipotino! :D :D

forza Eli...non temere, siamo tutte li con te! :wink:

ponzzzzz!
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Forza eli! tranquilla, tra poco avrai Alice tra le tue braccia!!!

emmm....io avevo il cel(ma ho partorito in sala travaglio)....ho spedito mms di Ale alle amiche da lì. ed il maritino pure. :mrgreen:

...ancora mi fa strano dire...."ho partorito" :roll:

passata la visita ostetrica. Il mio rospino dormiva, quindi non c'è stata dimostrazione pratica. ha già superato il peso alla nascita. dice che si vede che è un vitello. credo, dalle domande che faceva, fosse un colloquio anche per individuare i casi di depressione postpartum
Immagine
Immagine