Re: Mamme & papà 2013
#8358Accidenti venere...quoto le altre, riposati e cerca di stare tranquilla!
In bocca al lupo!!!
In bocca al lupo!!!
#8359Venere...in bocca al lupo!
però, come Lore, a volte vorrei dire ma non dico...!

però, come Lore, a volte vorrei dire ma non dico...!

ma sempre, comunque...strega inside!
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#8360Buongiorno a tutti...ieri altra giornata d paura...mattinata di contrazioni abbastanza regolari, ogni 20 minuti, per circa 2 ore; fortunatamente dopo si sono fermate.
Ormai manca poco ....giorno 25 entro nella 36a settimana, e quindi potro' rilassarmi; nel frattempo stare chiusa a casa, specie con queste giornate stupende, mi deprime non poco!!
Ormai manca poco ....giorno 25 entro nella 36a settimana, e quindi potro' rilassarmi; nel frattempo stare chiusa a casa, specie con queste giornate stupende, mi deprime non poco!!
#8361dai che manca pocovenere7610 ha scritto:Buongiorno a tutti...ieri altra giornata d paura...mattinata di contrazioni abbastanza regolari, ogni 20 minuti, per circa 2 ore; fortunatamente dopo si sono fermate.

rilassati ora che puoi!
(chissà in quanti ti avranno detto questa cosa

#8362Venere, ti pensavo giusto in questi giorni.
Dai, ormai ci sei
come minimo adesso andrai oltre la scadenza 
Dai, ormai ci sei

#8363Congratulazioni ad Arietina e marito per il nascita del loro piccolo ometto!
Non ho altre info al momento... Spero passi presto ad aggiornarci!
Benvenuto Piccolo!

Non ho altre info al momento... Spero passi presto ad aggiornarci!

Benvenuto Piccolo!

#8364volevo scrivere la stessa cosa...Lightblue ha scritto:Congratulazioni ad Arietina e marito per il nascita del loro piccolo ometto!![]()
Non ho altre info al momento... Spero passi presto ad aggiornarci!![]()
Benvenuto Piccolo!
Auguroni Arietini!

ma sempre, comunque...strega inside!
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#8366Eccomi ragazze...Giulia è ancora nella mia pancia...se ne sta buona buona, adesso, la monellina.
Sono stata ricoverata 4 giorni in ospedale per pressione un po' altina,...sono uscita ieri ....dovro' tornare domenica al ps dove c'è il mio gine di turno...e probabilmente mi ricovera per farmi il cesareo la prox settimana; lui vorrebbe farlo tra il 19 e il 21 dicembre, io invece vorrei anticipare tra il 16 e il 18. Vedremo se riesco a convincerlo; il fatto è che insiste che la bimba potrebbe girarsi e mettersi quindi in posizione anche alla 40a settimana; io invece ormai ci ho perso le speranze. Adesso vorrei solo liberarmi prima possibile, xchè sono v eramente stanca!!
Scusate se non aggiorno spesso, ma col cell.da un po' di tempo non riesco ad entrare nel forum per rispondere ai msg, non so perche'...quindi devo avere il pc per aggiornare! Cmq...vi faro' sapere quando nascera' !!
Sono stata ricoverata 4 giorni in ospedale per pressione un po' altina,...sono uscita ieri ....dovro' tornare domenica al ps dove c'è il mio gine di turno...e probabilmente mi ricovera per farmi il cesareo la prox settimana; lui vorrebbe farlo tra il 19 e il 21 dicembre, io invece vorrei anticipare tra il 16 e il 18. Vedremo se riesco a convincerlo; il fatto è che insiste che la bimba potrebbe girarsi e mettersi quindi in posizione anche alla 40a settimana; io invece ormai ci ho perso le speranze. Adesso vorrei solo liberarmi prima possibile, xchè sono v eramente stanca!!
Scusate se non aggiorno spesso, ma col cell.da un po' di tempo non riesco ad entrare nel forum per rispondere ai msg, non so perche'...quindi devo avere il pc per aggiornare! Cmq...vi faro' sapere quando nascera' !!
#8368Ciao venere, ci credo che sei stanca, su dai che tra una settimana conoscerai Giulia 

#8370Eccomi...annuncio (in ritardo) che il 19 dicembre è nata Giulia, una vitellina di 3,450 kg per 51 cm di lunghezza.
Parto cesareo programmato alla 40a settimana, in quanto è rimasta podalica.
Mi scuso per avere aggiornato solo ora, ma i ritmi sono incalzanti in questo periodo, e la ripresa dal cesareo non è ancora avvenuta del tutto.
Auguro nel frattempo buone feste e un felice anno nuovo TUTTI!!
Parto cesareo programmato alla 40a settimana, in quanto è rimasta podalica.
Mi scuso per avere aggiornato solo ora, ma i ritmi sono incalzanti in questo periodo, e la ripresa dal cesareo non è ancora avvenuta del tutto.
Auguro nel frattempo buone feste e un felice anno nuovo TUTTI!!