Re: Mamme e Papà 2014

Lanternarossa ha scritto:
didi1979 ha scritto:E si, dalle misure risulta 3,4 kg... Speriamo sia una stima un po' x eccesso :D

Lante ma cosa hai sentito? Cioè io da un paio di giorni sento una specie di pallina però non mi da fastidio e non c'è sangue quindi credo non sia un problema però non ho approfondito.
La tua sanguina? Fa male?
ho sentito una pallina,anzi due,mentre mi asciugavo dopo la doccia.niente sangue niente dolore.solo un pò di bruciore dopo essere andata al bagno
quello che mi preoccupava era come riuscire a fare il clistere prima del parto

comunque problema risolto sono sparite da sole
Meglio così
:wink:

pensavo che tra un po' dovrò passare il testimone per l'apertura del nuovo topic mamme e papà 2015
qualche candidata??

per me è stato un anno pieno di emozioni
ero stata nominata da voi per l'apertura di questo del 2014,
in segno di augurio e buon auspicio...anche se perplessa ho accettato
di fatto è stato così...sarei stata la prima mamma del 2014....ma poi la gravidanza è andata male...
alla fine sarò l'ultima del 2014....ho aperto e chiuso il cerchio :D
l'importante è arrivare....

quindi passo un testimone importante, fiduciosa che sarà un buon portaforuna per chi se la sentirà di mettersi alla guida delle temerarie mamme del 2015 :D
Immagine

Immagine

Just! :lol: :lol: :lol:
Ora che ci penso, Enzo funziona da anticoncezionale: quando col telecomando fermo su di lui, perticone scappa a gambe levate, sognando di trovarlo in giro per Milano "e corcare quell'anoressico di mazzate!" :wink:

Light, bellissimo il primo mamma: qui è stato casuale (preferisce GAGU', GAGHE' e noi ne approfittiamo per segnalare al fratello che cerca di chiamarlo 8) ).
Intanto siamo a otto mesi e da ieri otto denti... :roll:
Immagine
Immagine

Ela sono contenta per il risultato e soprattutto che puoi stare più serena...
Cavolo già le mamme 2015... personalmente dopo lunga riflessione un secondo figlio lo vorrei ma penso nel 2016 oppure 2017...vorrei il primo autonomo anche perchè è abbastanza zeccolina ,sentendo varie esperienze non è poi tanto male molti anni di differenza,da piccolini non si penseranno molto ma da grandi il divario si appiattisce e se va bene possono avere anche un bel rapporto...se poi vado in menopausa precoce come mia madre resto con uno...mi sento già molto fortunata
Immagine