(solo le parti lavabili in lavatrice ovviamente)

Moderatore: Steve1973
quoto le faccine!!stefania_b ha scritto:nancy77 ha scritto:Ecco, parliamone...
dovrei lavare tutto il trio appena arriva?![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
No, direi che ho un miliardo di cose da fare...Jndiana ha scritto:Ragazze ma se il trio è nuovo e imballato che bisogno c'è di lavarlo? Giusto se non avete niente da fare...![]()
Il discorso cambia se è di seconda mano, allora potrebbe essere sporco e comunque ha preso smog e polvere...accidentii sa che stavolta mi tocca lavare tutto
Ok..stavolta vinco io a man bassa...conchicca ha scritto:Mi spiace smentire la mia fama di madre degenere ma.... l'ho lavato pure io![]()
![]()
![]()
va beh, quello nemmeno ioiladoc ha scritto:Ok..stavolta vinco io a man bassa...conchicca ha scritto:Mi spiace smentire la mia fama di madre degenere ma.... l'ho lavato pure io![]()
![]()
![]()
non solo non l'ho lavato appena preso, ma dopo 28 mesi di utilizzo non l'ho ancora lavato una volta![]()
![]()
tu però hai messo l'olio nelle ruote...iladoc ha scritto:Ok..stavolta vinco io a man bassa...conchicca ha scritto:Mi spiace smentire la mia fama di madre degenere ma.... l'ho lavato pure io![]()
![]()
![]()
non solo non l'ho lavato appena preso, ma dopo 28 mesi di utilizzo non l'ho ancora lavato una volta![]()
![]()
sì, ok, ma quello è stato per la sopravvivenza!!!!stefania_b ha scritto:tu però hai messo l'olio nelle ruote...iladoc ha scritto:Ok..stavolta vinco io a man bassa...conchicca ha scritto:Mi spiace smentire la mia fama di madre degenere ma.... l'ho lavato pure io![]()
![]()
![]()
![]()