Re: Parenti serpenti: istruzioni per l'uso

dammispazio ha scritto:farai parte del dieci per cento allora 8)
perchè il 90% è fatto da ragazzine viziate!? :roll:
non credo..non totalmente...

qui si parla di comprensione, di gesti...ed è pure vero che forse siamo noi ragazzine a pretendere troppo...ma è vero anche che forse loro danno troppo poco! :|
Immagine
"Lo stesso sguardo,gli stessi occhi...lo stesso Amore!"

Lightblue ha scritto:
perchè il 90% è fatto da ragazzine viziate!? :roll:
non credo..non totalmente...

qui si parla di comprensione, di gesti...ed è pure vero che forse siamo noi ragazzine a pretendere troppo...ma è vero anche che forse loro danno troppo poco! :|
ecco, ma chi ha detto che debbano dare? :|
Forse è per questo che io non ho questi conflitti con mia suocera. Per me se mi fa una torta (come ha fatto settimana scorsa, che era il compleanno di suo figlio ma la torta l'ha fatta A ME!! :D ) è una bella cosa, se non me la fa, pace. Se mi chiama, passa a trovare,... o se non chiama e non passa...è uguale. E non è che non c'è un rapporto, ma è un vivi e lascia vivere. Se voglio sentirla e vederla dico a G. di invitarla (sempre per il fatto che casa loro per me è off limits causa rapporto suocero/G) e basta. Sarà che ha anche appena fatto 75 anni e quindi, per me, ogni cosa che fa è un gran gesto perché a quell'età per me i genitori debbono RICEVERE da noi e non dare.
GagaGru home
blog

bubu ha scritto:Abi, beata te che la prendi con tanta filosofia! :lol:
Io non tollero la cattiveria della gente, proprio è una cosa che mi far star male, che poi guarda caso la stronxaggine si concentri nella famiglia di mio marito (in particolare nei cognati), io certo non riesco a far finta di niente :?
Lo faccio in un certo senso per mia suocera; far esplodere la mia rabbia significherebbe compromettere i già patetici momenti in cui ci si ritrova, con la conseguenza che, alla fine, ne farebbe le spese mia suocera (che tuttosommato è una donna stupida, ma non cattiva e non merita che la famiglia si sgretoli peggio di così :? )
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

ciccia80 ha scritto:
realexa ha scritto:ma solo io sto premendo che realexo convinca i suoi a trasferirsi nella mia città così quando vivremo insieme i suoi possono essere vicini? :?:
No, lo sto facendo anch'io, ma non credo che sia possibile!
noi siamo a 8 km di distanza e nella loro città non hanno cmq nessuno. Solo il fratello di mia suocera con cui cmq si vedono occasionalmente. Niente amici praticamente. Sono abbastanza isolati. Io li vorrei qui sia per ragioni egoistiche (se dovessimo avere figli 2 nonni in più vicini fanno comodo, il figlio potrebbero vederlo ogni giorno) sia per loro perchè diventando più anziani avere la famiglia vicino è meglio per qualsiasi evenienza ma anche perchè potrebbero aprirsi un po' magari socializzando con i miei che invece sono tutti viaggi ed uscite. Mia suocera ne sarebbe contenta. Mio suocero forse meno :mrgreen:
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine

Facile sparare sentenze! :|

io non difendo la mamma e attacco la suocera..
anzi con mia madre non è che abbia tutto sto rapporto ..o meglio è migliorato da quando mi sono sposata perchè siamo più vicine umanamente...anche se essendo molto simili spesso ci azzuffiamo come facevamo prima...

Avrei solo voluto la suocera più vicina..avrei voluto più confronto, più appoggio..cosa che a volte viene meno..nonostante abitassimo a 10 metri...ora non più!

Evidentemente ragazze siete state fortunate ma non giudicate perchè parla una di 28anni...mica abbiamo tutte una zucca al posto del cervello! :roll:
Immagine
"Lo stesso sguardo,gli stessi occhi...lo stesso Amore!"

Lightblue ha scritto:Facile sparare sentenze! :|

io non difendo la mamma e attacco la suocera..
anzi con mia madre non è che abbia tutto sto rapporto ..o meglio è migliorato da quando mi sono sposata perchè siamo più vicine umanamente...anche se essendo molto simili spesso ci azzuffiamo come facevamo prima...

Avrei solo voluto la suocera più vicina..avrei voluto più confronto, più appoggio..cosa che a volte viene meno..nonostante abitassimo a 10 metri...ora non più!

Evidentemente ragazze siete state fortunate ma non giudicate perchè parla una di 28anni...mica abbiamo tutte una zucca al posto del cervello! :roll:
Io ne ho 29 :roll:
GagaGru home
blog

dammispazio ha scritto:forse il 90 x 100 delle suocere sono stronxxze perche il 90 x 100 delle nuore sono delle ragazzine viziate?
just a thought :mrgreen:
:D

Effettivamente son tante, penso solamente a quando si diventa madri ... sembra che nessun'altra al mondo sappia accudire un bambino. Ho visto madri lasciare a fatica un paio d'ore il figlio al marito e tornate brontolare per ore, salvo poi lamentarsi che non hanno mai un'ora a disposizione :D Se i figli li abbiam sposati .... bè proprio male male non saran state :mrgreen:

..... forse io sarò allora "censured" come suocera perchè a stirare e lavare a casa dei miei figli non ci andrò, penso che quando hai famiglia devi arrangiarti per le incombenze quotidiane, disponibilissima a fare la baby sitter, pronto intervento malattia, ma a lavar mutande no!
FEDE65

bentornata darlin'! 8)

una delle cose peggiori che io ricordi, il giorno del matrimonio...
cerimonia alle 17, si presentano alle 17 e 30, noi tutti ad aspettare! :?
tornassi indietro, non li aspetterei...
cena al ristorante, alle 21 e 30 mio suocero decide di averne abbastanza, si alza e se ne va, salutando a mezza bocca!
queste son cose gravi! tenendo conto che Sillo è figlio unico poi...
a me dispiace solo per lui!
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)