esagerato!Incognito ha scritto:... in vacanza!
See you on Monday .... Sept 3!
![]()
![]()
![]()

buone vacanze!

Moderatore: Steve1973
esagerato!Incognito ha scritto:... in vacanza!
See you on Monday .... Sept 3!
![]()
![]()
![]()
prima ti concedono il part time...e poi ti chiedono di arrivare più tardi!titina ha scritto:che ti e' successo sil?Sil70 ha scritto:incaxxata!
invece di entrare alle 8, cercare di arrivare verso le 9...dammispazio ha scritto:quindi che orario dovresti fare?
in realtà si. Ma non il mio .Incognito ha scritto: hai provveduto anche alla depilazione pubica??
bubu ha scritto:Chissa', magari il tuo capo ti paga in natura!![]()
in che sensoSaul1978 ha scritto:in realtà si. Ma non il mio .Incognito ha scritto: hai provveduto anche alla depilazione pubica??
altra.samantha.l ha scritto:in che sensoSaul1978 ha scritto:in realtà si. Ma non il mio .Incognito ha scritto: hai provveduto anche alla depilazione pubica??hai provveduto a depilare quello di un altro?
Saul1978 ha scritto:altra.samantha.l ha scritto:
in che sensohai provveduto a depilare quello di un altro?
ho una manina fatata
etamina ha scritto:ecchevelodico a fà....stato attuale : incasinata
![]()
c'ho pure il capo nuovamente in cantiere esterno da luned' fino a martedì...giusto per dover rifare nuovamente 7 lavori in contemporanea considerando che oltre a lui è via anche un operaio![]()
![]()
Beh, prendiamoci almeno la soddisfazione di avere i clienti che mi fanno i complimenti per la competenza
bubu ha scritto:samantha.l ha scritto:costumata e pronta per la mia dose di piscina di oggi.
Clima decisamente più accettabile
la pianti?! qui c'è gente che lavora ancora!!![]()
Ho anch'io da stirare oggi....forza e coraggio!Papera ha scritto:
E anche gente che pur non lavorando, crepa dal caldo, in casa!!!
E che al soo pensiero di stirare, gli viene un coccolone!!!
P.S.
Credo che inizierò a stirare questa sera verso le 22!!!