Re: ACQUISTI A/I 2012-13

realexa ha scritto:50 prendi un foularino strizzacollo di borbonese. Altre aziende non saprei
Davvero? Chissà se le potrà piacere...inizio a fare qualche giro. Altrimenti? Altre idee? Volevo una cosa utile e che le piaccia, magari che rimanga anche! Avevo pensato anche a un massaggio in un centro benessere o magari andare dal suo parrucchiere e farle un buono visto che ci va tutte le settimane...
IL BIANCO E' LA SOMMA DI TUTTI I COLORI. PUNTO E BASTA.

LA MIA CUCINA SPAZIALE!
arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=2&t=97402

I BAGNI
arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=6&t=97583

CASA MIA
arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=3&t=97398

Coccininna ha scritto:Vorrei acquistare un foulard per un'amica. Ho visto che li usa. Quanto si spende? Ho visto Lv che costa 250€ :shock: io vorrei spendere 50 :oops: ...che trovo?
non so se ti possono piacere ma intorno ai 50 euro ci sono dei foulards di massimo dutti
--Chi chiagne, fotte a chi ride.--

ila & gui ha scritto:
Coccininna ha scritto:Vorrei acquistare un foulard per un'amica. Ho visto che li usa. Quanto si spende? Ho visto Lv che costa 250€ :shock: io vorrei spendere 50 :oops: ...che trovo?
non so se ti possono piacere ma intorno ai 50 euro ci sono dei foulards di massimo dutti
Massimo dutti?

io l ho scoperto a Palma..un sacco di negozi..prima non lo conoscevo! :D
Immagine
"Lo stesso sguardo,gli stessi occhi...lo stesso Amore!"

ila & gui ha scritto:quello e' uno dei pochi che non seguiamo...
e meno male!!!! 8)
in geografia ero una schifezza....ci mancava solo che dovevo passare ore a disegnare cartine...visto che l'originalita' non e' dalla loro parte!! :mrgreen:

scusa steve
ila una di noi! :lol:
The sisterhood of The Calf 40

Lightblue ha scritto:
ila & gui ha scritto:
Massimo dutti?

io l ho scoperto a Palma..un sacco di negozi..prima non lo conoscevo! :D
E' spagnolo della Inditex, stesso gruppo di Zara e Bershka
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

ila & gui ha scritto:a me piace molto...
e' classico..forse troppo
ma ha cose carine..prezzi accessibili...e ottimi materiali(fidatevi 8) )
Dici? Io pensavo che la qualita' fosse carsa, ma ad essere sincera non ho avuto grossi approcci con Dutti :wink:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

stefania_b ha scritto:ah si?
io l'ho scoperto guardando i blog e mi piace molto ma dal vivo non l'ho mai visto
A roma ha un negozio nella Galleria Colonna, io ci ho accompagnato un'amica, ha prezzi fintamente bassi come Zara :lol:
quindi non mi sono meanche provata nulla, pero' il negozio e' elegante la qualita' dei tagli mi e' sembrata buona, i tessuti niente di che (per i miei gusti, ovvio) :wink:
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

bubu ha scritto:
Dici? Io pensavo che la qualita' fosse carsa, ma ad essere sincera non ho avuto grossi approcci con Dutti :wink:
Como è la patria del foulard/seta...
Da ogni parte in cui ti giri c'è qualche azienda che li produce, da quelli per Zara e affini fino alle forniture di tessuti per alta gamma

bubu ha scritto:
come tutti ha cose belle e cose meno belle..ha anche fasce di prezzo varie..
io ho un po' di cose e mi trovo benissimo..(sono anche un po' di parte pero :roll: )

la qualita' e' buona..la seta e' stampata e trattata in italia per l'80% dei capi
il cotone e' indiano o africano

Steve1973 ha scritto:
bubu ha scritto:
Como è la patria del foulard/seta...Da ogni parte in cui ti giri c'è qualche azienda che li produce, da quelli per Zara e affini fino alle forniture di tessuti per alta gamma
abbiamo gia' trovato tre cose positive a questo comaschi...non stiamo esagerando

ila & gui ha scritto:
come tutti ha cose belle e cose meno belle..ha anche fasce di prezzo varie..
io ho un po' di cose e mi trovo benissimo..(sono anche un po' di parte pero :roll: )

la qualita' e' buona..la seta e' stampata e trattata in italia per l'80% dei capi
il cotone e' indiano o africano

Interessante, grazie per le info, visitero' il negozio che c'e' in galleria a milano :wink:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)