Re: Il Guardaroba Perfetto! (under construction)

... mi sembra tutto esagerato .... ma che pavimenti avete ... terra battuta?? :lol: :lol: :lol: ... e poi ... ma dico .. questa questione dei peli pubici sparsa per la casa ...... :lol: :lol: :lol: :lol: .... o proprio non vi sapete contenere e ogni 2 x 3 ................ :shock: :shock: (buon per voi!) .... o non avete nulla da fare tutto il giorno .... e via che si "gratta"!! :lol: :lol: :lol:

cmq .... ora innanzi starò più attento ai peli "pubici" sparsi qua e là per la casa .... si sa mai che se neattcchi uno alla pianta del mio piede!! :mrgreen:

bubu ha scritto: Per quanto si voglia pulire la polvere finisce per posarsi ovunque...soprattutto sul pavimento! :?
Ma non solo la polvere, perche' per quanto si possa pulire casa, per terra ci finiscono schifezze di ogni tipo: capelli, peli pubici, ecc ecc :roll: :|[/quote]

Ma questo è il minimo :wink: : se non si lasciano fuori le scarpe, dentro casa ci si porta di tutto!!!

Bleah........................mi vengono i brividi solo a pensarci!!!!
COMITATO PRO-CLASSICO:PER ESSERE DIVERSI

Papera ha scritto:
Ma questo è il minimo :wink: : se non si lasciano fuori le scarpe, dentro casa ci si porta di tutto!!!

Vogliamo aggiungere anche: briciole di pane, residui di cibo in generale, ecc ecc....bleaaaaahhh!! Il tutto poi trasportato nel letto!!! :?
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

bubu ha scritto:
Papera ha scritto:

Vogliamo aggiungere anche: briciole di pane, residui di cibo in generale, ecc ecc....bleaaaaahhh!! Il tutto poi trasportato nel letto!!! :?

Sorella, ma io pensavo a pipì e cacche varie!!!

Io e te saremo esagerate, ma mi è capitato di vedere 2 cose davvero raccapriccianti:
- una tizia per strada aveva in mano una sigaretta (forse l'ultima :wink: del pacchetto); le è caduta per terra e lei come niente fosse oltra che a raccoglierla, se le è messa pure in bocca.

- un'altra stava mangiando il gelato nella coppetta ed ad un certo punto le è caduto il cucchiaino per terra: beh, come niente fosse, l'ha raccolto e ha continuato a mangiarci il gelato.

Entrambe le volte stavo per svenire :wink: !!!
COMITATO PRO-CLASSICO:PER ESSERE DIVERSI

Quando mi cadeva la cicca anche io la raccoglievo sempre!

E ho dormito sulle scale di un locale, sulle panchine della stazione di Milano, più volte sul pavimento dell'aeroporto di Londra, senza contare le eterne giornate passate a bivaccare mentre ero in coda. Però sempre rigorosamente con le scarpe! :mrgreen: :lol: :lol: :lol:

Però ho raggiunto l'apice a Berlino: non sono riuscita a portare dentro la bottiglia d'acqua, eravamo 10.000 persone, ero pressata sulla transenna, provata da 16 ore di coda, caldo allucinante, ragazze che svenivano come pere mature... gli addetti al soccorso hanno portato dei secchi d'acqua, e ci davano da bere tirandola su con dei bicchieri di plastica... 5 secchi e 10 bicchieri in tutto, eh! E poi una volta uscita ho visto dov'erano state abbandonate le bottigliette confiscate e ho bevuto a botta da almeno un paio. :oops: :oops: :oops:

Buona notte ragazze! :mrgreen:

PS: durante quel tour il batterista mi ha passato la sua bottiglietta, durante una pausa tra le canzoni, in almeno un paio di occasioni! Perfino lui si era accorto di quanto fossi provata dalla mancanza d'acqua! :shock:
I'm a mess, but at least I know how I can make you laugh like no one else - The R.
Immagine
--> La strana casetta di Kia (ingresso libero)

ila & gui ha scritto:Grande kia...mi fai sentire meno sola... :oops:
..pero' mi state facendo vergognare un po'...
perchè ila...?
punti di vista...l importante è vivere bene nel proprio ambiente!

io ad es. non riuscirei mai a resistere senza lavarmi per più giorni, senza cambiare l intimo... :?
poi quando uso i mezzi...mi sento sempre zozza ed ogni volta vorrei buttarmi sotto la doccia! :mrgreen:
Immagine
"Lo stesso sguardo,gli stessi occhi...lo stesso Amore!"