Re: PESATA DI GRUPPO 3a edizione

sunset ha scritto:Sulla Dukan ho già espresso il mio parere, fortemente negativo.

Lalli, io faccio (farei) 3 volte a settimana, due volte cardio (1h), generalmente corsa sul tappeto, una volta tonificazione agli attrezzi, presse per le gambe, squat senza pesi, dorsali, pettorali, poi cardio. Posso dirti che, dopo due settimane che sono ferma, continuano a dirmi tutti che si vede che vado in palestra :lol: comunque ho perso in viso, tette, ma anche cosce e un po' di ciccia della pancia. A parte quello, sicuramente più fiato e umore migliore, sarà che mangio di più?
ùOh mamma è venuto da sudare a leggerti :oops: :lol:
davvero devo entrare nell'ottica, comunque complimenti , il tendine come va?
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

Io la dukan l'ho provata l'anno scorso, dovevo perdere 3kg e l'ho fatta in versione mini mini, 5gg di attacco e 9 di crociera, persi tutti e mai più ripresi, io sono una divoratrice di pasta, mi ero ingolfata... :roll:

dell'emodieta invece che ne pensate?

Esattamente.
A grandi linee
Gruppo 0, il più antico e diretto discendente dell'uomo primitivo, ha bisogno di tanta carne.
Gruppo A, li cuntadini, possono essere vegetariani, assimilano bene i carboidrati.
Gruppo b, pastori alla riscossa, possono mangiare il formaggio
Gruppo ab, il più fortunato, se magna tutto :mrgreen:

Io sono A e in effetti mangio tanta pasta e pochissima carne, adoro la verdura.

Oliva a me questa dieta non convince per niente ! Ho pure letto un libro a proposito ma devi capire che io sono 0 Rh- e odio la carne :lol:

Mia suocera che dopo la menopausa non riusciva a dimagrire in nessun modo ha avuto benefici enormi con la dieta zona. Con un solo incontro con un nutrizionista promotore di questa alimentazione è riuscita a capire il meccanismo ed ad autogestirsi. Ha perso una decina di kg in 3/4 mesi mai più ripresi e senza nessun malessere soprattutto .
Please help me !!! http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 4&t=116617" onclick="window.open(this.href);return false;

justonething ha scritto:Oliva a me questa dieta non convince per niente ! Ho pure letto un libro a proposito ma devi capire che io sono 0 Rh- e odio la carne :lol:

Mia suocera che dopo la menopausa non riusciva a dimagrire in nessun modo ha avuto benefici enormi con la dieta zona. Con un solo incontro con un nutrizionista promotore di questa alimentazione è riuscita a capire il meccanismo ed ad autogestirsi. Ha perso una decina di kg in 3/4 mesi mai più ripresi e senza nessun malessere soprattutto .
che tu la odi non vuol dire che il tuo fisico non ne abbia bisogno!
la dieta a zona l'ha fatta pure una mia amica ma con risultati meno entusiasmanti... ognuno funziona a modo suo...

Lalli04 ha scritto:
sunset ha scritto:Sulla Dukan ho già espresso il mio parere, fortemente negativo.

Lalli, io faccio (farei) 3 volte a settimana, due volte cardio (1h), generalmente corsa sul tappeto, una volta tonificazione agli attrezzi, presse per le gambe, squat senza pesi, dorsali, pettorali, poi cardio. Posso dirti che, dopo due settimane che sono ferma, continuano a dirmi tutti che si vede che vado in palestra :lol: comunque ho perso in viso, tette, ma anche cosce e un po' di ciccia della pancia. A parte quello, sicuramente più fiato e umore migliore, sarà che mangio di più?
Sudare fa bene, elimini tossine :mrgreen:
Il tendine, così così, ho finito la settimana di aulin e non sto prendendo nulla, ancora si fa sentire, ma ho deciso che venerdì ritorno in palestrA, farò un po' di nuoto, tonificazione ed esercizi che non sollecitino troppo la caviglia per un po', vedremo come va. Intanto ho prenotato una tempestiva eco per il 24 maggio, spero che potrò disdirla :lol:
Immagine
Immagine

sunset ha scritto:
Lalli04 ha scritto:

Sudare fa bene, elimini tossine :mrgreen:
Il tendine, così così, ho finito la settimana di aulin e non sto prendendo nulla, ancora si fa sentire, ma ho deciso che venerdì ritorno in palestrA, farò un po' di nuoto, tonificazione ed esercizi che non sollecitino troppo la caviglia per un po', vedremo come va. Intanto ho prenotato una tempestiva eco per il 24 maggio, spero che potrò disdirla :lol:
In settimana vado a confermare la palestra aiut....
temo che per il mio addome siano consigliati esercizi da addestramento marines, altro che storie :oops:
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

Tamy zumba una volta a settimana penso sia troppo poco,ma se riesci gli altri giorni a camminare a passo svelto per una quarantina di minuti può andare,io cerco di fare zumba 3 volte a settimana,però a casa con i cd ,ogni volta 50 minuti ,quando lo faccio costantemente i risultati si vedono e io mi sento molto bene
Immagine