Re: ACQUISTI AUTUNNO-INVERNO 2013/14
#842Ari, guarda anche Frau
io ho un paio di stivali neri che ormai si sono fatti egregiamente un paio di stagioni
made in Italy
Geox non mi piace per niente
Tutto made in China con prezzi da capogiro
Anche Nerogiardini non è male, se trovi un buon prezzo all'outlet vai sul sicuro.
Sotto i 100 euro però la vedo dura
Pittarello ultimamente ha anche cose discrete, un giro si può anche fare
Ho visto anche Tiger su privalia, sono proprio stivali da neve, eh
io ho un paio di stivali neri che ormai si sono fatti egregiamente un paio di stagioni
made in Italy
Geox non mi piace per niente

Tutto made in China con prezzi da capogiro

Anche Nerogiardini non è male, se trovi un buon prezzo all'outlet vai sul sicuro.
Sotto i 100 euro però la vedo dura

#843Grazie verde! darò un'occhiata anche a quella che si vede spesso su privalia & co.
quindi niente tiger???
quindi niente tiger???

#844Io si, mi ci trovo benissimo, però se si bagnano tanto, anche il piede si bagna. Certo le devi proprio inzuppare.arianh ha scritto:sun, ma quindi li consiglieresti o no??? non ho capito!
#845ma Frau mi sa che ha prezzi più elevati, no?Verderia ha scritto:Ari, guarda anche Frau
made in Italy
Geox non mi piace per niente![]()
![]()
Tutto made in China con prezzi da capogiro![]()
Sotto i 100 euro però la vedo dura![]()
certo, son belle davvero le scarpe frau...

i tiger decisamente no, a meno che tu non ti riferisca a questi, che su zalando sono un attimo a 330 neurini

Fronte per la liberazione delle gif di Rob
Non ci tengo a sapere i fatti miei. Vincenzo Malinconico
Ci sono persone che meritano tutto il nostro disprezzo. Altre invece se lo devono guadagnare. E.Drusiani
Non ci tengo a sapere i fatti miei. Vincenzo Malinconico
Ci sono persone che meritano tutto il nostro disprezzo. Altre invece se lo devono guadagnare. E.Drusiani
#846bradi, su saldi privati al momento le frau sono a 50 euro... peccato non ci sia mezzo numero 

#847in negozio non costano molto di più . un'amica le ha pagate 61 euro settimana scorsa . piacevano anche a me ma non vanno bene per il mio piede . tanto per cambiarearianh ha scritto:bradi, su saldi privati al momento le frau sono a 50 euro... peccato non ci sia mezzo numero

non vorrei avere fatto confusione con le marche

Ultima modifica di petra18 il 18/10/13 17:28, modificato 1 volta in totale.
#848Io credevo parlasse di questi http://www.boccisport.com/store/onitsuk ... 38761.htmlbradipa66 ha scritto:ma Frau mi sa che ha prezzi più elevati, no?Verderia ha scritto:Ari, guarda anche Frau
made in Italy
Geox non mi piace per niente![]()
![]()
Tutto made in China con prezzi da capogiro![]()
Sotto i 100 euro però la vedo dura![]()
certo, son belle davvero le scarpe frau...![]()
i tiger decisamente no, a meno che tu non ti riferisca a questi, che su zalando sono un attimo a 330 neurini![]()
#850Ah ok, allora confermo, comode e calde, non impermeabili.arianh ha scritto:Sun, sono esattamente quelli che hai postato tu
#851lo stivale nero è bello però!
anche io ero convinta che le Frau fossero + costose...
ma 60 euro uno stivale in pelle??

ma 60 euro uno stivale in pelle??

Simona
#852Bradi, sei sicura che gli stivali in pelle neri che hai postato siano di Onitsuka tiger ?

hai visto anche la vendita sax?arianh ha scritto:bradi, su saldi privati al momento le frau sono a 50 euro... peccato non ci sia mezzo numero
#853E' il magico mondo delle vendite onlinesimo19691 ha scritto:lo stivale nero è bello però!![]()
ma 60 euro uno stivale in pelle??![]()

#854Ho visto, ma non c'è niente che mi piace, tutti stivali troppo alti di gamba
#855ah, ecco...pensavo in negozio!Verderia ha scritto:E' il magico mondo delle vendite onlinesimo19691 ha scritto:lo stivale nero è bello però!![]()
ma 60 euro uno stivale in pelle??![]()
![]()
![]()

Simona