Re: Sposine e Sposini (molto esauriti)2014

ganesha ha scritto:Sami 26 giorni!!!!!!!!!!!! :shock: :shock: :shock: :shock: :shock:
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

sono qui mascarata da bustina di camomilla
Gan sono già sclerata da un mese praticamente perchè dopo l'esperienza dello scorso anno ho il terrore che succeda qualcosa, pensa che ho rimandato tutte le visite di controllo di routine a settembre per il terrore che venisse fuori qualcosa :shock: :shock:
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

samantha.l ha scritto:
Gan sono già sclerata da un mese praticamente perchè dopo l'esperienza dello scorso anno ho il terrore che succeda qualcosa, pensa che ho rimandato tutte le visite di controllo di routine a settembre per il terrore che venisse fuori qualcosa :shock: :shock:

Carissima: per la legge dei grandi numeri è impossibile che possa andare storto qualcosa!!! :wink:
Quindi pensa positivo e goditi questi ultimi giorni da "donna libera"!!! :lol: :lol: :lol: :lol:
COMITATO PRO-CLASSICO:PER ESSERE DIVERSI

Papera ha scritto:
samantha.l ha scritto:

Carissima: per la legge dei grandi numeri è impossibile che possa andare storto qualcosa!!! :wink:
Quindi pensa positivo e goditi questi ultimi giorni da "donna libera"!!! :lol: :lol: :lol: :lol:
miiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
Immagine
Immagine

Lightblue ha scritto:Sam ho aperto e mi sono spaventata, poi ho capito! :lol:

Una parrucca?
Ci ho pensato ma poi le donne di sicuro non la mettono non vorrai mica che si spettino ahahahah, però per gli uomini potrebbe essere una idea carina, quelle da clown?
Immagine