Re: ACQUISTI PRIMAVERA/ESTATE 2015

Sil70 ha scritto:ahimè no Mary....tutta colpa dell'aria di milano! :cry: :cry: :lol:

bellissimo l'ultimo postato da Cappe! :D
il vento "primaverile" di Milano :shock:
The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Sfacciatissima compromessa

Sil70 ha scritto:dici che inizio a pensare alla dipartita?! :roll:
Per carità..nooo..
Inizi a pensare alle babbucce, al plaid e al gatto spelacchiato sul divano.. :mrgreen:

..che ci azzeccherebbe se no il vestito a fiori se no??!!!..
In una strega inside..
Ama tutti, fidati di pochi, non fare torto a nessuno.

William Shakespeare

Allora...io immagino per il vestito a fiori,una serata estiva sul lago di Como (o al mare),con dei sandaletti color pastello ,camminare fra i borghi , e sulla riva,con la brezza che "muove" l'abito :wink:
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

BirBa23 ha scritto:Romanticona..ecco quello sarebbe il contesto giusto :wink: .
mica troppo :mrgreen: ma lo immagino anche in città, ma sempre serale.... :wink:

questa è carinissima :D
https://www.zalando.it/closet-gonna-a-p ... 6-j11.html

questa è fantastica :shock:
https://www.zalando.it/ted-baker-abaigh ... a-q11.html
Ultima modifica di capperugiola il 23/04/15 11:20, modificato 1 volta in totale.

capperugiola ha scritto:
Sil70 ha scritto:ahimè no Mary....tutta colpa dell'aria di milano! :cry: :cry: :lol:

si proprio quello di sabato sera! :shock: :lol: :lol: :lol:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

capperugiola ha scritto:Allora...io immagino per il vestito a fiori,una serata estiva sul lago di Como (o al mare),con dei sandaletti color pastello ,camminare fra i borghi , e sulla riva,con la brezza che "muove" l'abito :wink:
io me la immagino con le buste della spesa, 2 marmocchi attaccati al vestito che cercano di fare il mama non m'ama...ed una macchia marrone tra tutto quel verde che, ma solo ad uno sguardo distratto, potrebbe sembrare il ricordo di un qualche ruminante intento a brucare! :lol: :lol: :lol:

in effetti Birba...una strega fiorata non s'è vista mai! :mrgreen:

bella la gonna! :D
ho guardato bene la foto....voglio quelle scarpe! :shock:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Sil70 ha scritto:
capperugiola ha scritto:

si proprio quello di sabato sera! :shock: :lol: :lol: :lol:
C'era vento? Non me ne sono nemmeno accorta :mrgreen:

Che visione celestiale...il ruminante :mrgreen: :lol:

capperugiola ha scritto:Allora...io immagino per il vestito a fiori,una serata estiva sul lago di Como (o al mare),con dei sandaletti color pastello ,camminare fra i borghi , e sulla riva,con la brezza che "muove" l'abito :wink:
Anch'io ho questa visione :D

E sulla brezza che muove l'abito ne avrei da dire.... 8)

bella l'ultima gonna birba. C'è anche i vestito, nn ho osato metterlo in LD perchè prima o poi finirei per comprarlo: solo sta 200 eurozzi.......... e nn mi va di spenderli.

:arrow: Cappe l'avevo visto l'ultimo abito è bello........... ma ha il fiocchetto dietro.

Se devo fare la sciocchezza dell'abito a fiori prenderei un qlc che difficilmente si trova.
Il secondo (quello chiaro di closet ) e l'ultimo di cappe son cose che in giro le trovi, nn uguali ma le trovi.

Il primo è particolare, la forma delle margherite. Nn è un abito che trovi facilmente. Fa, di sicuro, molto bon ton. E se devo cambiare genere voglio un qlc di cosi, che se lo vedi ti guardano e s chiedono "da dove è uscito quell'abito" perchè io sono fatta così

Ci cliccco e n ci clicco (dopo però).
Al ritorno vedo le vs risposte

Io invece me lo immagino, un pò come cappe, ma in versione "mamma con lo zoccolo in mano"; con due marmocchi che devono passare sotto la gonna
Immagine

Immagine

"Vivi come se dovessi morire domani.
Impara come se dovessi vivere per sempre."
- GANDHI -

MARYANGY ha scritto:bella l'ultima gonna birba. C'è anche i vestito, nn ho osato metterlo in LD perchè prima o poi finirei per comprarlo: solo sta 200 eurozzi.......... e nn mi va di spenderli.

:arrow: Cappe l'avevo visto l'ultimo abito è bello........... ma ha il fiocchetto dietro.

Se devo fare la sciocchezza dell'abito a fiori prenderei un qlc che difficilmente si trova.
Il secondo (quello chiaro di closet ) e l'ultimo di cappe son cose che in giro le trovi, nn uguali ma le trovi.

Il primo è particolare, la forma delle margherite. Nn è un abito che trovi facilmente. Fa, di sicuro, molto bon ton. E se devo cambiare genere voglio un qlc di cosi, che se lo vedi ti guardano e s chiedono "da dove è uscito quell'abito" perchè io sono fatta così

Approvo :wink:

Ci cliccco e n ci clicco (dopo però).
Al ritorno vedo le vs risposte

Io invece me lo immagino, un pò come cappe, ma in versione "mamma con lo zoccolo in mano"; con due marmocchi che devono passare sotto la gonna
tutto un altro film cara :wink: