il vento "primaverile" di MilanoSil70 ha scritto:ahimè no Mary....tutta colpa dell'aria di milano!![]()
![]()
![]()
bellissimo l'ultimo postato da Cappe!

Moderatore: Steve1973
il vento "primaverile" di MilanoSil70 ha scritto:ahimè no Mary....tutta colpa dell'aria di milano!![]()
![]()
![]()
Per carità..nooo..Sil70 ha scritto:dici che inizio a pensare alla dipartita?!
mica troppoBirBa23 ha scritto:Romanticona..ecco quello sarebbe il contesto giusto.
si proprio quello di sabato sera!capperugiola ha scritto:il vento "primaverile" di MilanoSil70 ha scritto:ahimè no Mary....tutta colpa dell'aria di milano!![]()
![]()
![]()
io me la immagino con le buste della spesa, 2 marmocchi attaccati al vestito che cercano di fare il mama non m'ama...ed una macchia marrone tra tutto quel verde che, ma solo ad uno sguardo distratto, potrebbe sembrare il ricordo di un qualche ruminante intento a brucare!capperugiola ha scritto:Allora...io immagino per il vestito a fiori,una serata estiva sul lago di Como (o al mare),con dei sandaletti color pastello ,camminare fra i borghi , e sulla riva,con la brezza che "muove" l'abito
C'era vento? Non me ne sono nemmeno accortaSil70 ha scritto:si proprio quello di sabato sera!capperugiola ha scritto:il vento "primaverile" di MilanoSil70 ha scritto:ahimè no Mary....tutta colpa dell'aria di milano!![]()
![]()
![]()
bellissimo l'ultimo postato da Cappe!![]()
![]()
![]()
Anch'io ho questa visionecapperugiola ha scritto:Allora...io immagino per il vestito a fiori,una serata estiva sul lago di Como (o al mare),con dei sandaletti color pastello ,camminare fra i borghi , e sulla riva,con la brezza che "muove" l'abito
tutto un altro film caraMARYANGY ha scritto:bella l'ultima gonna birba. C'è anche i vestito, nn ho osato metterlo in LD perchè prima o poi finirei per comprarlo: solo sta 200 eurozzi.......... e nn mi va di spenderli.
Cappe l'avevo visto l'ultimo abito è bello........... ma ha il fiocchetto dietro.
Se devo fare la sciocchezza dell'abito a fiori prenderei un qlc che difficilmente si trova.
Il secondo (quello chiaro di closet ) e l'ultimo di cappe son cose che in giro le trovi, nn uguali ma le trovi.
Il primo è particolare, la forma delle margherite. Nn è un abito che trovi facilmente. Fa, di sicuro, molto bon ton. E se devo cambiare genere voglio un qlc di cosi, che se lo vedi ti guardano e s chiedono "da dove è uscito quell'abito" perchè io sono fatta così
Approvo![]()
Ci cliccco e n ci clicco (dopo però).
Al ritorno vedo le vs risposte
Io invece me lo immagino, un pò come cappe, ma in versione "mamma con lo zoccolo in mano"; con due marmocchi che devono passare sotto la gonna
MARYANGY ha scritto:PRESO, tanto costa poco e vedo che ha suscitato approvazione