Pancia piatta ma peso identico....l'aria non pesa

Moderatori: Steve1973, samantha.l
Secondo me dovresti chiedere consiglio al tuo istruttore visto che ti ha consigliato di prendere qualcosa... sicuramente se ne intende più di mefabi76 ha scritto:Grazie, mi fanno un po' paura quelle non naturali, non vorrei poi quando smetto, trovarmi a riprendere tutti i chili!
Ok ho capito! Proverò a chiedere a lui, ieri sera abbiamo poi cambiato discorso. Certo che per te la primavera non è proprio una bella stagione...claretta ha scritto:Secondo me dovresti chiedere consiglio al tuo istruttore visto che ti ha consigliato di prendere qualcosa... sicuramente se ne intende più di mefabi76 ha scritto:Grazie, mi fanno un po' paura quelle non naturali, non vorrei poi quando smetto, trovarmi a riprendere tutti i chili!![]()
Ma lui non ti ha dato qualche nome specifico?
Io non ho ripreso i chili persi... li ho ripresi nell'arco di 3 anni perchè ho ripreso a mangiare schifezze e ho rallentato l'attività fisica... ricordo che quell'anno andavo sempre a correre e non sgarravo mai.
Come ti dicevo... l'unico problema che ho avuto era nausea eccessiva... ma purtroppo le ho prese in un periodo dove ero già debilitata (mi capita tutti gli anni verso la primavera.... vomito, nausea, svenimente ecc... ).
Non so se le pastiglie avessero peggiorato la mia situazione.... in ogni caso le ho eliminate per sicurezza.
Gli anni successivi mi sono affidata ai prodotti da erboristeria ma non sono serviti a nulla... anzi... mi hanno solo impoverito
E' la mia stagione preferita... assieme all'estatefabi76 ha scritto: Ok ho capito! Proverò a chiedere a lui, ieri sera abbiamo poi cambiato discorso. Certo che per te la primavera non è proprio una bella stagione...
Anch'io quoto questo consiglio!Federinik ha scritto:@Claretta: se ti senti più tranquilla così e tuo padre è fra i soci, segui la strada della P.I. Io credo che la serenità personale non abbia prezzo, sopratutto sul lavoro.
Il mio peso: ci dev'essere stato un errore alla pesata di sabato... adesso peso 61,2kg siccome non è possibile che abbia già perso due kg, ci dev'essere stato un problema con la bilancia, che era nuova e appena tolta dalla scatola... ho anche pensato fosse un problema del pavimento non in bolla ma non è così. Quindi non so se questa settimana ho perso oppure preso qualcosa perchè la pesata scorsa era farlocca.
Vabbè.