Re: Raduno Nazionale 9/10 aprile 2011

loremir77 ha scritto:tommy ancora non sta bene eretto a sedere neppure sul seggiolone.. :lol:
per noi nn ci sono problemi.. se ci sono seggioloni va bene altrimenti facciamo come sempre quando siamo fuori a mangiare.. a turno sulle nostre ginocchia.. :lol:

io mi offro volontaria per darvi il cambio, a patto di poterlo mordicchiare nei polpacci :mrgreen:
Simona

simo19691 ha scritto:
loremir77 ha scritto:tommy ancora non sta bene eretto a sedere neppure sul seggiolone.. :lol:
per noi nn ci sono problemi.. se ci sono seggioloni va bene altrimenti facciamo come sempre quando siamo fuori a mangiare.. a turno sulle nostre ginocchia.. :lol:

io mi offro volontaria per darvi il cambio, a patto di poterlo mordicchiare nei polpacci :mrgreen:
anche le braccia meritano :mrgreen:

a volte mi sembra come quei robot dei cartoni animati che fanno partire un componente.. sembra fatto a comparti stagni.. :lol:
Immagine

Immagine

Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

Ehm.... anche Campo meriterebbe il tavolino dei bimbi: ha qualche problema col tartufo :roll: si potrebbe prevedere un'alternativa alla lasagna? :roll:
Noi siamo 2 adulti + un bambino che necessita di posto a tavola + nana (porto l'alzasedia ma sarebbe la prima volta che lo usa e non so bene se le piacerà :roll: al limite la teniamo o in braccio o nel passeggino :wink: )
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

Mouse44 ha scritto:
Dolores ha scritto:
Andrea ha scritto:
:roll: dici che avanza?? guarda che c'è pure Aurora... :lol: :lol:
e daje! :lol: :lol:
x i posti... noi dobbiamo stare vicino ad andrea xchè quello che avanza il teppista lo prende la nana in cambio del mio vinello :mrgreen:
Se mi dici che si scofana anche il tartufo mi getto da una rupe!! :mrgreen:
è una sfida?? :lol: la accetto, Andrea testimone! :mrgreen:
Foto Aurora Aurora cresce
Immagine
Immagine

lunaspina ha scritto:
samantha.l ha scritto:
lunaspina ha scritto:Non mi rendo conto di quanto sei lontana da Samantha... hai provato a mandarle un MP?
Purtroppo è totalmente fuori mano :(
Si vede che in geografia sono sempre stata scarsa, eh :oops: :oops:

:(

Ma no Luna figurati ci mancherebbe è che per andare a Macerata devo scendere 2 ore di macchina più o meno, mentre per venire a Pietralunga, "salgo" o meglio mi addentro 45 minuti :roll: :roll:
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

samantha.l ha scritto:Ma no Luna figurati ci mancherebbe è che per andare a Macerata devo scendere 2 ore di macchina più o meno, mentre per venire a Pietralunga, "salgo" o meglio mi addentro 45 minuti :roll: :roll:
Mica ti devi giustificare, ci mancherebbe!!!
Sono io che sono una capra :oops: :oops:
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38