Nooooooooo! Mettilo con i leggins!lunaspina ha scritto:Sull'onda dell'entusiasmo manifestato da mia sorella ho preso anche un abitino col corpino largo plissettato, con la vita sui fianchi e la gonna di pizzo... ma arriva sopra il ginocchio... e quando l'ho riprovato a casa ho capito che non avrò mai il coraggio di metterlo![]()
Stasera vado a riportarlo, lo cambierò con qualche altra cosa.
Re: Il topic degli acquisti Primavera\Estate 2011
#842Coi leggins non ci sta proprioFederinik ha scritto:Nooooooooo! Mettilo con i leggins!lunaspina ha scritto:Sull'onda dell'entusiasmo manifestato da mia sorella ho preso anche un abitino col corpino largo plissettato, con la vita sui fianchi e la gonna di pizzo... ma arriva sopra il ginocchio... e quando l'ho riprovato a casa ho capito che non avrò mai il coraggio di metterlo![]()
Stasera vado a riportarlo, lo cambierò con qualche altra cosa.

#843posta una fotina
ma perchè non lo metteresti??
se mi dici per le gambone te dico subito che te meno quindi trova un'altra scusa

se mi dici per le gambone te dico subito che te meno quindi trova un'altra scusa

Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)
#844Papri, lo so che è un complesso miopaprina ha scritto:posta una fotina![]()

Però davvero a girare con le ginocchia di fuori non ce la farei

Già l'estate scorsa ho fatto uno sforzo enorme comprando due pinocchietti e due gonne, tutti a polpaccio scoperto... sopra il ginocchio non ce la faccio.
E comunque guarda, di solito Spino mi incoraggia molto, invece quando me lo ha visto indosso non ha nemmeno commentato. E' segno che proprio non va

#845strunzsimo19691 ha scritto:...ieri nel mio giro sono entrata da maxmara...
la commessa, antipatica tozza e pure tappa (sarà stata mezzo metro + bassa di me) voleva appiopparmi un completo terribile (rosa antico puntinato con rifiniture bianche e blu a pois![]()
)...
a parte che non mi piaceva, ma il pantalone era veramente troppo corto (lei insisteva che fosse alla caviglia, ma a me arrivava a metà polpaccio)...alla mia richiesta di vedere altro mi ha liquidato dicendomi taglia 48 non abbiamo altro..i ns. abiti calzano poco
ma gli fanno fare dei corsi!?!?

...nte fa chiatta....te sta bene!
me lo sono tolto e me ne sono andata senza dirle neanche una parola

ma che poi dico, devi fare la commessa al centro di roma, ma un po' di savoire faire no eh????

la nostra casetta
http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 6&t=107554" onclick="window.open(this.href);return false;
pass in mp
The Sisterhood of the Calf....37
#846e tu licenzialo come consulente di immagine e assumi paprilunaspina ha scritto:Papri, lo so che è un complesso miopaprina ha scritto:posta una fotina![]()
se mi dici per le gambone te dico subito che te meno quindi trova un'altra scusa![]()
![]()
Però davvero a girare con le ginocchia di fuori non ce la farei![]()
Già l'estate scorsa ho fatto uno sforzo enorme comprando due pinocchietti e due gonne, tutti a polpaccio scoperto... sopra il ginocchio non ce la faccio.
E comunque guarda, di solito Spino mi incoraggia molto, invece quando me lo ha visto indosso non ha nemmeno commentato. E' segno che proprio non va![]()

o quella del tuo avatar era una controfigura

http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8
#847lunetta mi rendo conto che se è un complesso poco si può fare.................però ti dico col cuore che pagherei per avere quello stacco di coscia
yuri
oddio vojo morì!!!
simo:dovevi riposnderle"oltre a calzare poco in largheza calzano anche poco in altezza vedo"
ecco brava lalli!!

yuri

simo:dovevi riposnderle"oltre a calzare poco in largheza calzano anche poco in altezza vedo"

ecco brava lalli!!

Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)
#848Lalli04 ha scritto:e tu licenzialo come consulente di immagine e assumi paprilunaspina ha scritto:Papri, lo so che è un complesso miopaprina ha scritto:posta una fotina![]()
se mi dici per le gambone te dico subito che te meno quindi trova un'altra scusa![]()
![]()
Però davvero a girare con le ginocchia di fuori non ce la farei![]()
E comunque guarda, di solito Spino mi incoraggia molto, invece quando me lo ha visto indosso non ha nemmeno commentato. E' segno che proprio non va![]()
![]()
o quella del tuo avatar era una controfigura![]()

Purtroppo è una cosa che non riesco a razionalizzare

#849Luna,
comunque è già un successone che tu abbia acquistato tutta questa roba
anche io ho lasciato un coprispalle color corallo in negozio e mi piaceva da morire (ma tutto non si può avere...)
aspettiamo foto (già che ci sei fotografa anche l'abitino prima di renderlo
)
comunque è già un successone che tu abbia acquistato tutta questa roba

anche io ho lasciato un coprispalle color corallo in negozio e mi piaceva da morire (ma tutto non si può avere...)
aspettiamo foto (già che ci sei fotografa anche l'abitino prima di renderlo

Simona
#850Effettivamente sìsimo19691 ha scritto:Luna,
comunque è già un successone che tu abbia acquistato tutta questa roba![]()

Anche se poi io cercavo per lo più roba con le maniche, invece ormai è già tutto estivo, ma pazienza.
Io l'ho preso da Kuore (c'è un punto vendita a Ponte San Giovanni, e poi questo dove sono andata io che ha aperto ad Ellera al posto del Blunauta), costa 35 €simo19691 ha scritto:anche io ho lasciato un coprispalle color corallo in negozio e mi piaceva da morire (ma tutto non si può avere...)

Provvederò.simo19691 ha scritto:aspettiamo foto (già che ci sei fotografa anche l'abitino prima di renderlo)

#851solo che io nelle taglie di Benetton non ci entro piùsimo19691 ha scritto::Hella, quoto bubu...io da Motivi non sono mai entrata, perchè già dalla vetrina si capisce che il genere non fa per me (e per il mio fisico)...però da benetton ho trovato alcuni capi che non mi stanno male (poi devo dire che il negozio qua vicino ha una delle commesse un po' in carne oltre ad essere disponibilissima
![]()

In compenso ieri ho scoperto il negozio KIABI di Padova

Con una grande soddisfazione: i jeans tg. 48 della linea "taglie forti" mi erano enormi al girovita

[url=http://lilypie.com][img]http://lb1f.lilypie.com/sUL2p1.png[/img][/url]
#852lunaspina ha scritto:Effettivamente sìsimo19691 ha scritto:Luna,
comunque è già un successone che tu abbia acquistato tutta questa roba![]()
![]()
Anche se poi io cercavo per lo più roba con le maniche, invece ormai è già tutto estivo, ma pazienza.
Io l'ho preso da Kuore (c'è un punto vendita a Ponte San Giovanni, e poi questo dove sono andata io che ha aperto ad Ellera al posto del Blunauta), costa 35 €simo19691 ha scritto:anche io ho lasciato un coprispalle color corallo in negozio e mi piaceva da morire (ma tutto non si può avere...)![]()
Provvederò.simo19691 ha scritto:aspettiamo foto (già che ci sei fotografa anche l'abitino prima di renderlo)
pure io!!!! al negozio di Bastia

però avevo già preso 2 paia di pantaloni in cotone, uno spolverino nero lungo in maglina, 2 magliette e una casacca + cintura!!! (in 2 uscite)
c'era la doppia versione corto e lungo e mi piacevano entrambi

EDIT: ho pure preso una multa perchè non avevo messo il disco orario (che mi è costata di + del coprispalle!!!

Ultima modifica di simo19691 il 09/05/11 15:07, modificato 1 volta in totale.
Simona
#853...prova, io questo inverno (ero parecchio + in ciccia di ora) ho preso un paio di pantaloni da benetton (considera che ora sono 46/48)...la commessa mi ha detto che la linea basic calza un po' di + (anche da zara il basic calza di +)Hella ha scritto:solo che io nelle taglie di Benetton non ci entro piùsimo19691 ha scritto::Hella, quoto bubu...io da Motivi non sono mai entrata, perchè già dalla vetrina si capisce che il genere non fa per me (e per il mio fisico)...però da benetton ho trovato alcuni capi che non mi stanno male (poi devo dire che il negozio qua vicino ha una delle commesse un po' in carne oltre ad essere disponibilissima
![]()
![]()
In compenso ieri ho scoperto il negozio KIABI di Padovapeccato che avevo poco tempo....ho fatto spese per Maggie e per me ho trovato un paio di pantaloni neri tg. 48 (evviva!!!) e un t-shirt nera a righe.
Con una grande soddisfazione: i jeans tg. 48 della linea "taglie forti" mi erano enormi al girovita

Simona
#854Ecco il vestito:
Le scarpe:
La blusa manica 3/4:
Il coprispalle corallo (la foto è fuori fuoco, scusate):
Le due bluse lunghe:

#855Luna, che begli acquisti!
tutto molto fine, brava

tutto molto fine, brava

L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)
(Coco Chanel)