Re: Il topic degli acquisti Primavera\Estate 2011

lunaspina ha scritto:Sull'onda dell'entusiasmo manifestato da mia sorella ho preso anche un abitino col corpino largo plissettato, con la vita sui fianchi e la gonna di pizzo... ma arriva sopra il ginocchio... e quando l'ho riprovato a casa ho capito che non avrò mai il coraggio di metterlo :oops: :oops: Stasera vado a riportarlo, lo cambierò con qualche altra cosa.
Nooooooooo! Mettilo con i leggins!
Immagine

Baby is coming shopping e approvvigionamenti per il nuovo arrivo...
Vi presento... con pwd

Federinik ha scritto:
lunaspina ha scritto:Sull'onda dell'entusiasmo manifestato da mia sorella ho preso anche un abitino col corpino largo plissettato, con la vita sui fianchi e la gonna di pizzo... ma arriva sopra il ginocchio... e quando l'ho riprovato a casa ho capito che non avrò mai il coraggio di metterlo :oops: :oops: Stasera vado a riportarlo, lo cambierò con qualche altra cosa.
Nooooooooo! Mettilo con i leggins!
Coi leggins non ci sta proprio :( Considera che lo avevo preso per un matrimonio che ho il 5 giugno...
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

posta una fotina :D

ma perchè non lo metteresti??
se mi dici per le gambone te dico subito che te meno quindi trova un'altra scusa :mrgreen:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

paprina ha scritto:posta una fotina :D

se mi dici per le gambone te dico subito che te meno quindi trova un'altra scusa :mrgreen:
Papri, lo so che è un complesso mio :oops: :oops:
Però davvero a girare con le ginocchia di fuori non ce la farei :(
Già l'estate scorsa ho fatto uno sforzo enorme comprando due pinocchietti e due gonne, tutti a polpaccio scoperto... sopra il ginocchio non ce la faccio.
E comunque guarda, di solito Spino mi incoraggia molto, invece quando me lo ha visto indosso non ha nemmeno commentato. E' segno che proprio non va :oops: :oops:
Immagine
Immagine
Immagine

simo19691 ha scritto:...ieri nel mio giro sono entrata da maxmara...
la commessa, antipatica tozza e pure tappa (sarà stata mezzo metro + bassa di me) voleva appiopparmi un completo terribile (rosa antico puntinato con rifiniture bianche e blu a pois :shock: :roll: )...
a parte che non mi piaceva, ma il pantalone era veramente troppo corto (lei insisteva che fosse alla caviglia, ma a me arrivava a metà polpaccio)...alla mia richiesta di vedere altro mi ha liquidato dicendomi taglia 48 non abbiamo altro..i ns. abiti calzano poco :shock:

ma gli fanno fare dei corsi!?!? :evil:
strunz :evil:
:lol: :lol: mi hai fatto ricordare che una volta da ethnic mi sono provata un vestitino....la commessa mi guarda e mi fa....in perfetto romanaccio....
...nte fa chiatta....te sta bene!
me lo sono tolto e me ne sono andata senza dirle neanche una parola :evil: :lol: :lol:
ma che poi dico, devi fare la commessa al centro di roma, ma un po' di savoire faire no eh????
Immagine

la nostra casetta
http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 6&t=107554" onclick="window.open(this.href);return false;
pass in mp

The Sisterhood of the Calf....37

lunaspina ha scritto:

Già l'estate scorsa ho fatto uno sforzo enorme comprando due pinocchietti e due gonne, tutti a polpaccio scoperto... sopra il ginocchio non ce la faccio.
E comunque guarda, di solito Spino mi incoraggia molto, invece quando me lo ha visto indosso non ha nemmeno commentato. E' segno che proprio non va :oops: :oops:
e tu licenzialo come consulente di immagine e assumi papri :lol:
o quella del tuo avatar era una controfigura :?: :wink:
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

lunetta mi rendo conto che se è un complesso poco si può fare.................però ti dico col cuore che pagherei per avere quello stacco di coscia :wink:

yuri :shock: :lol: :lol: :lol: oddio vojo morì!!! :lol: :lol: :lol:

simo:dovevi riposnderle"oltre a calzare poco in largheza calzano anche poco in altezza vedo" 8)

ecco brava lalli!! 8) :mrgreen:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

Lalli04 ha scritto:
lunaspina ha scritto:
e tu licenzialo come consulente di immagine e assumi papri :lol:
o quella del tuo avatar era una controfigura :?: :wink:
:lol: :lol:
Purtroppo è una cosa che non riesco a razionalizzare :oops: Se anche 100 persone mi dicessero che sto benissimo io non mi ci sento, è inutile :oops:
Immagine
Immagine
Immagine

simo19691 ha scritto:Luna,
comunque è già un successone che tu abbia acquistato tutta questa roba :wink:
Effettivamente sì :wink:
Anche se poi io cercavo per lo più roba con le maniche, invece ormai è già tutto estivo, ma pazienza.
simo19691 ha scritto:anche io ho lasciato un coprispalle color corallo in negozio e mi piaceva da morire (ma tutto non si può avere...)
Io l'ho preso da Kuore (c'è un punto vendita a Ponte San Giovanni, e poi questo dove sono andata io che ha aperto ad Ellera al posto del Blunauta), costa 35 € :wink:
simo19691 ha scritto:aspettiamo foto (già che ci sei fotografa anche l'abitino prima di renderlo :wink: )
Provvederò.
Immagine
Immagine
Immagine

simo19691 ha scritto:: :arrow: Hella, quoto bubu...io da Motivi non sono mai entrata, perchè già dalla vetrina si capisce che il genere non fa per me (e per il mio fisico)...però da benetton ho trovato alcuni capi che non mi stanno male (poi devo dire che il negozio qua vicino ha una delle commesse un po' in carne oltre ad essere disponibilissima :wink:
solo che io nelle taglie di Benetton non ci entro più :cry:

In compenso ieri ho scoperto il negozio KIABI di Padova :D peccato che avevo poco tempo....ho fatto spese per Maggie e per me ho trovato un paio di pantaloni neri tg. 48 (evviva!!!) e un t-shirt nera a righe.
Con una grande soddisfazione: i jeans tg. 48 della linea "taglie forti" mi erano enormi al girovita :mrgreen:
[url=http://lilypie.com][img]http://lb1f.lilypie.com/sUL2p1.png[/img][/url]

lunaspina ha scritto:
simo19691 ha scritto:Luna,
comunque è già un successone che tu abbia acquistato tutta questa roba :wink:
Effettivamente sì :wink:
Anche se poi io cercavo per lo più roba con le maniche, invece ormai è già tutto estivo, ma pazienza.
simo19691 ha scritto:anche io ho lasciato un coprispalle color corallo in negozio e mi piaceva da morire (ma tutto non si può avere...)
Io l'ho preso da Kuore (c'è un punto vendita a Ponte San Giovanni, e poi questo dove sono andata io che ha aperto ad Ellera al posto del Blunauta), costa 35 € :wink:
simo19691 ha scritto:aspettiamo foto (già che ci sei fotografa anche l'abitino prima di renderlo :wink: )
Provvederò.

pure io!!!! al negozio di Bastia :lol:
però avevo già preso 2 paia di pantaloni in cotone, uno spolverino nero lungo in maglina, 2 magliette e una casacca + cintura!!! (in 2 uscite)
c'era la doppia versione corto e lungo e mi piacevano entrambi :wink:

EDIT: ho pure preso una multa perchè non avevo messo il disco orario (che mi è costata di + del coprispalle!!! :evil: )
Ultima modifica di simo19691 il 09/05/11 15:07, modificato 1 volta in totale.
Simona

Hella ha scritto:
simo19691 ha scritto:: :arrow: Hella, quoto bubu...io da Motivi non sono mai entrata, perchè già dalla vetrina si capisce che il genere non fa per me (e per il mio fisico)...però da benetton ho trovato alcuni capi che non mi stanno male (poi devo dire che il negozio qua vicino ha una delle commesse un po' in carne oltre ad essere disponibilissima :wink:
solo che io nelle taglie di Benetton non ci entro più :cry:

In compenso ieri ho scoperto il negozio KIABI di Padova :D peccato che avevo poco tempo....ho fatto spese per Maggie e per me ho trovato un paio di pantaloni neri tg. 48 (evviva!!!) e un t-shirt nera a righe.
Con una grande soddisfazione: i jeans tg. 48 della linea "taglie forti" mi erano enormi al girovita :mrgreen:
...prova, io questo inverno (ero parecchio + in ciccia di ora) ho preso un paio di pantaloni da benetton (considera che ora sono 46/48)...la commessa mi ha detto che la linea basic calza un po' di + (anche da zara il basic calza di +) :wink:
Simona