Re: Vacanze 2012

Tra voi e le miei amiche, sto cedendo, anzi ho ceduto! 8) Diavoli tentatori! :lol:

Ho fatto un discorsetto razionale al marito, dicendo che adesso che lavoro anche io i soldi ci sono (calcolo rapido del costo: 600€ compreso tutto), che 5gg di ferie in qualche modo me li faccio dare, che anche se allunghiamo l'attesa di un paio di mesi non cambia niente, ecc... lui a parte ripetere "voi siete matte", quando gli ho chiesto seriamente se allora era d'accordo mi ha detto che sì, in fin dei conti non cambia niente per il progetto. :D

Ora cerco i voli per Praga(da Venezia ci saranno ancora?) e vedo come si arriva da lì a Lipsia (treno DB?) e poi a Francoforte.

Wooooooooooooooooooooooooooo
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

Ripigliamoci: qualcuno sa se a Praga in low-cost ci si arriva solo da Milano o c'è qualcosa anche dal nord-est? :?:
I'm a mess, but at least I know how I can make you laugh like no one else - The R.
Immagine
--> La strana casetta di Kia (ingresso libero)

:D Kia, evviva!
:roll: sono andata a Praga nel 2010 non ricordo se da VE o da BO, volo low cost sicuro, ma prenotato da un'agenzia perché non avevo tempo di far da sola quella volta.
La città è anche molto bella se ti puoi fermare un giorno per turismo.
Avevo dormito in un'hotel low low cost :lol: :lol: , non cerco neppure il nome che non vale la pena.
http://www.alfemminile.com/album/homesweethome63
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo

Grazie! :D

Ho appena dato un occhio agli aeroporti di Venezia e Treviso e in effetti la tratta c'è con Germanwings, Wizzair e Airone, però non ci sono ancora gli orari, vabbè almeno so che non mi tocca andare fino a Milano. :lol:

Per l'ostello no problem, noi scegliamo sempre il più vicino al luogo del concerto per poter tornare a piedi nel caso si faccia troppo tardi :mrgreen: .

Praga non avrò tempo di visitarla, partiamo dall'Italia la mattina stessa del concerto, cominciamo a fare la fila nel primo pomeriggio e la mattina dopo partiamo per Lipsia col treno, coda al primo pomeriggio, poi 2 giorni di pausa (forzata, la data di Amsterdam è carissima) in cui facciamo il trasferimento Lipsia-Francoforte e in teoria visitiamo le 2 città. :wink:

Ahhhhhhhhhhh, che bello rivedere la barra dei preferiti colma di link per il tour! :D :D :D :D
I'm a mess, but at least I know how I can make you laugh like no one else - The R.
Immagine

ma quanto manca ancora a partire??:/
CASA: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=52547
IL MIO SITO: http//www.riflessienatura.com
Io sono un viaggiatore non un turista!
La gente è il più grande spettacolo del mondo. E non si paga il biglietto. (C. Bukowski)

Francoforte è molto carina, se vuoi vedere giusto le tre cose in centro (evitando il giro sul meno e entrare ai musei) la visiti veramente in una giornata!! un po' più cara rispetto a Lipsia, meno caratteristica, ma sempre rigorosamente tedesca! Dopo tutto a Lipsia ci fanno il mitico gotich treffen, l'adoro solo per questo!! :mrgreen:
La gente è il più grande spettacolo del mondo. E non si paga il biglietto. (C. Bukowski)

LadyDar ha scritto:Francoforte è molto carina, se vuoi vedere giusto le tre cose in centro (evitando il giro sul meno e entrare ai musei) la visiti veramente in una giornata!! un po' più cara rispetto a Lipsia, meno caratteristica, ma sempre rigorosamente tedesca! Dopo tutto a Lipsia ci fanno il mitico gotich treffen, l'adoro solo per questo!! :mrgreen:
Oh sì che mi evito musei e simili, a me già le città in genere non mi esaltano, se poi mi devo pure ciucciare le mostre non è più vacanza! :lol: :lol: :lol: E infatti io non mi occupo minimamente delle visite alle città, a quello ci pensa la mia best friend, io studio nei dettagli le location dei concerti (capienze, disposizioni, numero porte, ecc) per agevolare la riuscita del piano prima fila a ogni costo :mrgreen:
Immagine

Kia85 ha scritto:prima fila a ogni costo :mrgreen:

grande! 8)

LadyDar ha scritto:

grande! 8)
Ammetto che però lo faccio solo con gli gnomi, e a volte in Italia abbiamo lasciato perdere già in fase do progettazione. :wink:

Gli altri gruppi me li vedo da dietro, mal che vada Kio mi regge sulle spalle per un paio di canzoni (capito perchè me lo son scelto grande e grosso? :lol: ).
Immagine

Kia85 ha scritto:
LadyDar ha scritto:

grande! 8)
Ammetto che però lo faccio solo con gli gnomi
Beh sì, se sono gnomi la prima fila è indispensabile :mrgreen:
Dove sta una rosa e innanzitutto dove sta il vento? Il vento è tutto sempre fuori di sé, cioè folle. La follia è la foglia al vento e folle è proprio colui che si perde nel vento, come le foglie e i fiori degli alberi. (A. Conte)

myfriend ha scritto:
Kia85 ha scritto:Ammetto che però lo faccio solo con gli gnomi
Beh sì, se sono gnomi la prima fila è indispensabile :mrgreen:

Eccerto, altrimenti io, che in quanto a gnomaggine non scherzo, vedrei solo la pedana del batterista! :lol:
Immagine

E dopo discussioni su USA, Praga, Maldive e quant'altro...noi quest'anno ce ne andremo qualche giorno in campeggio in Gargano.
Io farei anche 15 gg, S si è impuntato a 9 per tornare a casa per ferragosto(che poi comunque non abbiamo niente da fare!)...
Immagine

piritunzi ha scritto:E dopo discussioni su USA, Praga, Maldive e quant'altro...noi quest'anno ce ne andremo qualche giorno in campeggio in Gargano.
Io farei anche 15 gg, S si è impuntato a 9 per tornare a casa per ferragosto(che poi comunque non abbiamo niente da fare!)...

9 poi...almeno 10 :lol: :lol:
Simona

piritunzi ha scritto:E dopo discussioni su USA, Praga, Maldive e quant'altro...noi quest'anno ce ne andremo qualche giorno in campeggio in Gargano.

:lol: :lol: :lol: più o meno hai fatto la mia stessa fine.. :|