Re: ACQUISTI PRIMAVERA/ESTATE 2012

Papera ha scritto:
bubu ha scritto:

Ma che le hogan sono uno status symbol, scusa? :roll: :roll:
Per me gli status symbol sono ben altro :lol: sono proprio pochine le cose che soloi piu' possono permettersi :wink: le hogan le hanno persone di ogni estrazione sociale :roll:
Certo, come ogni cosa firmata e riconoscibile :wink: non credo che non si possano trovare snakers altrettanto comode e piacevoli da vedere a meno di 250€.
Ma assolutamente siamo d'accordo :wink:
A trovarle scarpe a meno di 250 euro!! :|
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

Lightblue ha scritto:Certo..si possono trovare altrettanto comode a meno...personalmente le compro perchè mi piacciono, sono comode e durano nel tempo... :wink:

Poi come dice bubu...le hanno persone di ogni estrazione sociale! :mrgreen:
E perchè ti piacciono?
Cosa hanno di diverso da altre snakers?
COMITATO PRO-CLASSICO:PER ESSERE DIVERSI

stefania_b ha scritto:
eli_felix ha scritto:
lunapiena2 ha scritto:certo, ma men che meno sono giustificabili 270 euro per una Hogan che praticamente è uguale ad una miriade di sneacker che si possono trovare a 40 euro al mercato :wink:
Se si tiene conto poi che il modello è uguale da non so quanti anni....ormai i costi di "styling" sono stati ampiamente ammortizzati!
e pure brutto, tra l'altro :roll: :lol: :lol: :lol:

concordo :mrgreen: :mrgreen:

Comunque io ho lavorato decenni orsono in negozi di abbigliamento e ci mettono su un ricarico da paura, infatti spesso mi viene da dire che poi non si lamentino se gli tocca chiudere perchè io sinceramente 200€ per una maglia non ce li spendo e faccio fatica pure a spenderli in un paio di scarpe, ma vaffa.... :twisted:
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

Papera ha scritto:
Lightblue ha scritto:Certo..si possono trovare altrettanto comode a meno...personalmente le compro perchè mi piacciono, sono comode e durano nel tempo... :wink:

Poi come dice bubu...le hanno persone di ogni estrazione sociale! :mrgreen:
E perchè ti piacciono?
Cosa hanno di diverso da altre snakers?
Di diverso non saprei...

Porto raramente tacchi o cmq scarpe particolari...per cui credo siano una buona soluzione per una come me che ama la comodità...inoltre variando i colori posso più o meno abbinarle a diversi outfit (esclusi ovviamente quelli da cerimonia ) :mrgreen:
Immagine
"Lo stesso sguardo,gli stessi occhi...lo stesso Amore!"

diciamo che le interactive aiutano parecchio con i 6 cm di suola 8) con un jeans, slanciano e ci si sente comodi :wink: personalmente però mi hanno stufato parecchio come modello, preferisco qualcosa di più aggraziato (anche se quelle che ho già le uso ancora) :wink:
poi ribadisco, i pellami sono stupendi, davvero impareggiabili :D
(Coco Chanel)

hanno stufato un pò anche me...dopo aver preso i colori base mi sono fermata!
certo è che rispetto ad una sneakers prada sono molto più graziose per una donna :| :mrgreen:

restano un investimento...perchè davvero durano negli anni...quale scarpe ha tale solidità!? :roll:
Immagine

lunapiena2 ha scritto:
Dai, non nascondiamoci dietro ad un dito, spendiamo 250 euro perchè possiamo permettercelo e perchè sono di moda :wink:
certo, questa è una delle componenti :wink:

io personalmente sono attratta dalla qualità del prodotto, dal materiale, dalle rifiniture, dal design.... :wink:
(Coco Chanel)

Federinik ha scritto:
lunapiena2 ha scritto:Dai, non nascondiamoci dietro ad un dito, spendiamo 250 euro perchè possiamo permettercelo e perchè sono di moda :wink:
Ma infatti, non capisco perche' si sia cosi restii ad ammetterlo.
infatti! ma è ovvio! non che spendo 250 euro se non posso permetterlo e poi per comprare una cosa fuori moda.
Io cmq per le hogan e similari non spenderei nemmeno 25 euro perchè mi schifizzano proprio :mrgreen:
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine

è ovvio...non le comprerei se non avessi la possibilità...perchè non ammetterlo!
sono soldi spesi bene... :wink:

una qualsiasi copia di 40 euro al mercato non durerebbe neanche un quarto di quanto dura una Hogan!
le puma..le nike o simili sono altrettanto ottimi prodotti ma l utilizzo a mio parere è ben diverso...non puoi certo abbinarle allo stessa maniera !
Ultima modifica di Lightblue il 16/03/12 11:23, modificato 1 volta in totale.
Immagine

realexa ha scritto:
Federinik ha scritto:
lunapiena2 ha scritto:Dai, non nascondiamoci dietro ad un dito, spendiamo 250 euro perchè possiamo permettercelo e perchè sono di moda :wink:
infatti! ma è ovvio! non che spendo 250 euro se non posso permetterlo e poi per comprare una cosa fuori moda.
quoto :lol:
(Coco Chanel)

realexa ha scritto:
Federinik ha scritto:
Io cmq per le hogan e similari non spenderei nemmeno 25 euro perchè mi schifizzano proprio :mrgreen:

real il tuo discorso non fa una piega...!perchè comprarle se non ti piacciono :wink:
Immagine

realexa ha scritto:
Federinik ha scritto:
A parte che di gente che vive al di sopra delle proprie possibilita' ne conosco a bizzeffe.
E poi che cavolo di risposta... e' semplicemente inutile tentare di giustificare una tale spesa con la storia della qualita' dei pellami e della manifattura e cacchi e mazzi, quando in realta' basterebbe dire "le compro perche' sono di moda e mi fa figo averle". Stop.
Immagine

Baby is coming shopping e approvvigionamenti per il nuovo arrivo...
Vi presento... con pwd