ma è il mese dei mortiFederinik ha scritto:Novembre è dispari!

Moderatore: Steve1973
ma è il mese dei mortiFederinik ha scritto:Novembre è dispari!
ah beh.. anche in vacanza a Palinuro mi hanno gentilmente fatto notare che maggio è il mese mariano e che quindi non si sposa nessuno per rispetto..Federinik ha scritto:l'altro ieri la badante della nonna del fut.mar. mi ha detto che nel loro paese - non chiedetemi quale, diciamo est europa - maggio è considerato "mese non buono" per matrimoni.
ora, a parte l'indelicatezza del commento, secondo me questa cosa della scelta del mese va presa con un po' di elasticità![]()
![]()
sicuramente in qualche paese del mondo novembre per i matrimoni fa il tutto esaurito.
ecchhhetidevo dire...Federinik ha scritto:Questa è nuova. E perchè un matrimonio sarebbe una mancanza di rispetto alla Madonna? Come potrebbe la Madonna sentirsi offesa da un matrimonio?![]()
Se fosse così i preti in maggio non sposerebbero, punto.
Cmq qui al nord maggio giugno e settembre sono presi d'assalto per i matrimoni.
Tranne il 17, ovviamente, che è sempre libero.![]()
Quasi.
ripeto che sono mesi paribamboladolly ha scritto:quoto! perchè a ottobre ci sono nata ed ad aprile mi sposo!stefania_b ha scritto:cla io preferisco ottobre oppure aprile ()
io con aprile ho un mio feeling particolare: io, il tesoro e 2 mie carissime amiche siamo di aprile, la storia con il tesoro è iniziata ad aprile e il 26 aprile mi sposo.bamboladolly ha scritto:quoto! perchè a ottobre ci sono nata ed ad aprile mi sposo!stefania_b ha scritto:cla io preferisco ottobre oppure aprile ()
me l'ha detto anche la ragazza che mi ha fatto i capelli l'altra volta...Federinik ha scritto:l'altro ieri la badante della nonna del fut.mar. mi ha detto che nel loro paese - non chiedetemi quale, diciamo est europa - maggio è considerato "mese non buono" per matrimoni.
ora, a parte l'indelicatezza del commento, secondo me questa cosa della scelta del mese va presa con un po' di elasticità![]()
![]()
sicuramente in qualche paese del mondo novembre per i matrimoni fa il tutto esaurito.
si si, ma poi ho notato che è il mese 10stefania_b ha scritto:scusa claudia ma non eri tu che avevi chiesto come ci sembra ottobre?
Sono un po' rinco