praticamente si può utilizzare al posto del riso

stellina ha scritto:Allora ieri sera ho fatto il "farrotto" con salsiccia e asparagi. E' venuto buonissimoStesso identico procedimento del risotto, ovviamente necessita di una cottura più lunga, ma era veramente speciale
ecco brava. facci sapere.GRIFONDORO ha scritto: stasera se riesco vorrei fare i gnocchi di ricotta! vi farò sapere...
Gnocchi di ricotta mai mangiati pure io voglio sapereGRIFONDORO ha scritto:buono l'orzotto ai funghi!! devo rifarlo e aggiungere la salsa di soia (che ho preso e nonso come usare)
stasera se riesco vorrei fare i gnocchi di ricotta! vi farò sapere...
bubu ha scritto:vero...ieri ho fatto il vitello tonnato, così come mi hai detto tu, senza maionese, ma è venuto davvero una schifezza...![]()
Però la prossima volta vorrei provare la ricetta originale
bubu ha scritto:Ecco...l'ho apprendo ora che la vera ricetta è senza maionese!!![]()
http://www.alimentipedia.it/Ricette_Ita ... nnato.html
bah gli ospiti l'hanno mangiato (ma non fanno testo perchè ingurgitano di tutto), io che solitamente butto nello stomaco qualsiasi cosa, mi sono rifiutatasamantha.l ha scritto:bhe in effetti delle uova sode pure io ci avrei messo solo il tuorlo![]()
![]()
Ma era immangiabile?
bubu ha scritto:bah gli ospiti l'hanno mangiato (ma non fanno testo perchè ingurgitano di tutto), io che solitamente butto nello stomaco qualsiasi cosa, mi sono rifiutatasamantha.l ha scritto:bhe in effetti delle uova sode pure io ci avrei messo solo il tuorlo![]()
![]()
Ma era immangiabile?