Re: Mamme e Papà 2014

real cerca di stare tranquilla, se la gine non ha evidenziato problemi non fasciarti la testa prima di cadere :wink:
se ci fosse anche solo qualche segnale sospetto ti terrebbero strettamente sotto controllo e metterebbero in chiaro la situazione preparando te e il feto ad arrivare pronti in caso di complicazioni e fisserebbero un traguardo da cercare di raggiungere cercando di mettervi nelle condizioni di arrivarci...
il consiglio di andare al policlinico in caso di sintomi strani non lo leggerei come strano messaggio subliminale... :wink:
ad esempio se considerano realmente probabile un parto prematuro fanno la puntura x accelerare lo sviluppo polmonare del feto... non si limitano a dire "vai al policlinico" :wink:

io ho partorito il primo giorno della 30w... l'obiettivo era arrivare alla 34 ma non c'erano le condizioni per farlo :roll:
però ogni storia di prematuri è così diversa dalle altre e secondo me la distinzione più grossa da fare sta già alla base, tra chi ha un buon quadro clinico, ambiente ottimale nell'utero, crescita giusta e semplicemente "esce" prima, e chi già in utero ha situazione ostile, crescita scarsa, ecc e deve essere tirato fuori x sopravvivenza...

Il suo vai al policlinico me l ha spiegato. L ospedale che ho scelto non ha utin, necessaria per i prematuri. Se vado lì loro devono trasferirmi dove c è posto e rischio di finire a 300 km. Oltre ai tempi tecnici del trasferimento. Se mi presento da sola in una struttura con utin devono ricoverarmi per forza. Cmq credo me l abbia dato come suggerimento generale e non legato alla situazione. Cmq ora pare dorma.
Una domanda: da qualche giorno appena mangio, poi devo fare cacca. Prima era diarrea forse dovuta al magnesio. Ora non più ma m viene mal di pancia e devo andare in bagno. Alimentazione tranquilla senza eccessi
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine

Dopo giorni si mal tempo, finalmente oggi pomeriggio sono uscita e dopo solo un'oretta in piedi a camminare ero stanchissima :D

Dovrei camminare di più x accorciare i tempi, però mi stanco subito e mi fa male la patata per il dolce peso della mia bimba porchetta :mrgreen:

Comunque da lunedì diamo anche il via al sesso: tutto x evitare l'induzione!

Real, G in pancia era un cavallo e lo è tutt ora! :mrgreen:
Per il resto stai tranquilla, sei sotto controllo. Ogni giorno avrai sensazioni diverse, gli ultimi 3 mesi sono i più movimentati! :wink:

Ah capitava anche a me di avere mal di pancia e dover correre in bagno!
Immagine
"Lo stesso sguardo,gli stessi occhi...lo stesso Amore!"

Per me l idea di camminare o fare sesso è davvero lontana anni luce :shock:
a parte che ho fitte continue nella patata,come se la bimba volesse uscire da un momento all altro
se sto in piedi più di 15 minuti mi formicola la gamba sinistra e se non mi siedo comincia a farmi male di brutto
se mi stendo a letto sembra che mi stiano aprendo le ossa toraciche con un arnese di ferro
sono un rottame
non riesco nemmeno a far fare pipi in un bagno pubblico a mia figlia o a farle il bagnetto o metterle le scarpe
Immagine

Immagine

Sarò strana io ma di far sesso non ho avuto proprio voglia in gravidanza, la paura di far danni al pupo era più forte e la parte bassa non era mica così predisposta! :mrgreen:
Immagine

Io sarà almeno 2 mesi che non faccio sesso, cioè da quando ho difficoltà a muovermi e la pancia più ingombrante. Se avessi un cesareo programmato non mi creerei problemi... É che non voglio arrivare all'induzione e qui nemmeno una contrazione o perdita di tappo...

Didi non è detto che il sesso sia determinante, poi da un momento all altro può succedere tutto!
A parte qualche volta, io non ho avuto proprio lo stimolo ed ho fissato il cesareo solo all ultimo!
Immagine