non penso io vado per il 2009piccolissima ha scritto:cla ma anche tu senza data ancora?
non è che ci sposiamo lo stesso giorno?

Moderatore: Steve1973
non penso io vado per il 2009piccolissima ha scritto:cla ma anche tu senza data ancora?
non è che ci sposiamo lo stesso giorno?
Anche noi abbiamo pensato principalmente alle cosa materiali....ciottola ha scritto:mi sa che sono poco romantica,quando abbiamo scelto la data abbiamo pensato più alle cose pratiche che ad altro![]()
anche marzo è un bel mese ... ed è dispari...
no cla mi fai troppo morire...Claudia81 ha scritto:
ieri sera gli ho ricordato che al mio dito manca ancora un anello COI CONTROC@ZZI (gli ho detto così![]()
![]()
) dato durante una cena a lume di candela con mazzo di rose
![]()
![]()
![]()
spontaneo!!!
![]()
![]()
![]()
inoltre, dato che il solitario ce l'ho già, mi ha chiesto se non preferire qualcos'altro... bhè a domanda si risponde e gli ho dato qualche indizio
Claudia81 ha scritto:lo so... il fatto è che io in casa ci stò già... sappiamo che sarà nel 2009 perchè ancora dobbiamo accantonare + soldi possibili
però lui mi lascia carta bianca sul periodo, e in generale un po' su tutta l'organizzazione![]()
ieri sera gli ho ricordato che al mio dito manca ancora un anello COI CONTROC@ZZI (gli ho detto così![]()
![]()
) dato durante una cena a lume di candela con mazzo di rose
![]()
![]()
![]()
spontaneo!!!
![]()
![]()
![]()
inoltre, dato che il solitario ce l'ho già, mi ha chiesto se non preferire qualcos'altro... bhè a domanda si risponde e gli ho dato qualche indizio tra:e
mi sa che mi piace di più il rubino
guarda, io ho capito che coi maschi c'è poco da girarci intornoeldu ha scritto:
no cla mi fai troppo morire...![]()
![]()
Anche in Russia, mi dicono, la pensano cosi'!Federinik ha scritto:l'altro ieri la badante della nonna del fut.mar. mi ha detto che nel loro paese - non chiedetemi quale, diciamo est europa - maggio è considerato "mese non buono" per matrimoni.
ora, a parte l'indelicatezza del commento, secondo me questa cosa della scelta del mese va presa con un po' di elasticità![]()
![]()
sicuramente in qualche paese del mondo novembre per i matrimoni fa il tutto esaurito.
ClaudiaClaudia81 ha scritto:guarda, io ho capito che coi maschi c'è poco da girarci intornoeldu ha scritto:
no cla mi fai troppo morire...![]()
![]()
![]()
è meglio andare subito al sodo e parlare chiaro (e anche così il risultato non è garantito)
ma il solitario ce l'ho già...stefania_b ha scritto:cla certo che almeno sulla dimensione della pietra c'hai le idee belle chiare![]()
Io preferisco il rubino
ecco quindi mi dici che è meglio lo smeraldo del rubino?raffa79 ha scritto:
Claudiaio forse nn l'ho mai detto e mai fatto vedere ma molto simile a quello con lo smeraldo io l'ho avuto dal mio maritino il giorno del matrimonio, mi è stato consegnato da mia suocera prima della mia entrata in chiesa con un biglietto del mio amore
guarda nel mio caso la richiesta esplicita e plateale è la cosa migliore. aspetto di andare dai suoi parenti a natale dove sua mamma sicuramente a tavola chiederà: allora quando vi sposate? e io risponderò: quando tuo figlio me lo chiede decentemente.loremir77 ha scritto:vi ricordo che la Presidentessa del Club dello Sbrilloccolo Agognato (C.S.A) sono io.
![]()
![]()
per ora su quel fronte calma piatta..![]()
ma la mia tattica di fermarmi davanti ad ogni gioielleria che incontriamo e fare gli occhi a cuore prima o poi darà i suoi frutti.![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
uff.. io ho perso anche questo treno.. ormai la data è fissata..Claudia81 ha scritto:guarda nel mio caso la richiesta esplicita e plateale è la cosa migliore. aspetto di andare dai suoi parenti a natale dove sua mamma sicuramente a tavola chiederà: allora quando vi sposate? e io risponderò: quando tuo figlio me lo chiede decentemente.loremir77 ha scritto:vi ricordo che la Presidentessa del Club dello Sbrilloccolo Agognato (C.S.A) sono io.
![]()
![]()
per ora su quel fronte calma piatta..![]()
ma la mia tattica di fermarmi davanti ad ogni gioielleria che incontriamo e fare gli occhi a cuore prima o poi darà i suoi frutti.![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()