Secondo me più c'è tempo a disposizione, più si pensa ai dettagli dei dettagli... è una battaglia persa

Moderatore: Steve1973
Bellissimi sia Viola che Emma, brevi e non "storpiabili" con vari nomignoli. Ottimo gusto Loremiro ehloremir77 ha scritto:a loremiro oltre a Viola piace molto Emma..
che è un bel nome.. ma ultimamente le bambine si chiamano tutte o Emma o Sofia o Madilde..![]()
chissà fra 10 anni quando darà il momento che nome mi piacerààà!!![]()
macchine libere non ci sono, che partono l venerdìbricy ha scritto:piccolissima, per la questione vestito, perchè non lo fai portare a qualcun altro (tipo i tuoi o tuo fratello) che hanno la macchina libera?
Magari qualcuno che ha una macchina bella alta, tipo monovolume cosi sta bello appeso?
ti aiuterei volentieri se non avessi la macchina piena "a ciuccio"!!piccolissima ha scritto:macchine libere non ci sono, che partono l venerdìbricy ha scritto:piccolissima, per la questione vestito, perchè non lo fai portare a qualcun altro (tipo i tuoi o tuo fratello) che hanno la macchina libera?
Magari qualcuno che ha una macchina bella alta, tipo monovolume cosi sta bello appeso?
con la macchina nostra andiamo io, lui, e i suoi genotori
con la macchina di mio fratello, lui la fidanzata e i miei genitori
oltre ai bagagli, ci sono le bomboniere, (vedo di sbolognarle a qualce altro che parte il ven sera, ma abbiamo una smart e una opel agila, vediamo che riusciamo a fare...
a proposito, per il tableau, a te che nome ti metto? il nome per intero o il nome "amichevole"?
non vaaabricy ha scritto:ti aiuterei volentieri se non avessi la macchina piena "a ciuccio"!!piccolissima ha scritto:macchine libere non ci sono, che partono l venerdìbricy ha scritto:piccolissima, per la questione vestito, perchè non lo fai portare a qualcun altro (tipo i tuoi o tuo fratello) che hanno la macchina libera?
con la macchina nostra andiamo io, lui, e i suoi genotori
con la macchina di mio fratello, lui la fidanzata e i miei genitori
oltre ai bagagli, ci sono le bomboniere, (vedo di sbolognarle a qualce altro che parte il ven sera, ma abbiamo una smart e una opel agila, vediamo che riusciamo a fare...
a proposito, per il tableau, a te che nome ti metto? il nome per intero o il nome "amichevole"?
Per il nome fai come ti pare, figurati se mi formalizzo!!
msn?
CONGRATULAZIONI!!!!!!Hella ha scritto:ciao sposine, qui e il paradiso, e domani e il grande giorno...mi son sbronzata x non pensarci..pensatemi alle 14.00 ora vostra!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Ciaoooooooooooooooooooooooooooooooo