Re: Mamme e Papà 2014

realexa ha scritto:Sesso? Era un pomeriggio del 18 maggio :mrgreen:
:lol: :lol:

Io invece ci ho dato abbastanza :mrgreen:
E fatto anche a ridosso del parto, neanche con l'intento di smuovere qualcosa, ma l'induzione me l'han fatta cmq e non sono bastate 3 candelette. :?
Immagine

La mia cucciola - http://album.alfemminile.com/album/884664/mein-schatzchen-0.html

Il seso in gravidanza è una delle cose più goduriose della vita. A parte la tranquillità di non dover prendere precuzioni :lol: ho bei ricordi di orgasmi multipli, orgasmi nel sonno (a corollario di sogni erotici allucinanti) e poi voglia perpetua (voglia che in questo pueperio con pa prolattina che mi esce dagli occhi è da cercar a "chi l'ha visto").

Alla prima gravidanza con le mille angosce di un as e il divieto assoluto da parte del gine forse abbiamo fatto qualcosa intorno al 5 mese e stop
stavolta a parte sempre primo periodo con perdite tutto il secondo trimestre sesso a volontà
ma stavo davvero bene
adesso propri non ce la farei
Immagine

Immagine

A me il ginecologo aveva sconsigliato di farlo nel primo trimestre e ricordo che in quel periodo avevo più voglia del solito. Voglia che mi è rimasta fino al quarto/quinto circa. Dopo gli episodi sono diventati sporadici e verso il settimo completa perdita di voglia. Praticamente a casa nuova l'avremo fatto sì e no 2 volte :D

Ora ci sono dei momenti che ne ho voglia, poi mi passa pensando al mio stato di bacarozzo :mrgreen:

Riguardo al sesso, lo sperma contiene prostaglandine e la stimolazione dei capezzoli favorisce le contrazioni... insomma una mano dovrebbe darla. Boh vedremo...

a me il sesso un gravidanza è sempre piaciuto parecchio... e il non essere arrivata a poterlo fare con il pancione è una delle tante "mancanze" che sento di aver avuto nella gravidanza di Martina :oops: mi sarebbe piaciuto tanto...

io dal quarto mese in poi ero infoiata come un caimano... :mrgreen:
CASA MOUSE

Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.

Lightblue ha scritto:Mouse! :lol:

Ovvio che il Pancione è un grosso impedimento! :lol:
Perché impedimento? Mica esiste solo il missionario :mrgreen:

Io in gravidanza avevo voglia, sparita dopo aver partorito.
Immagine

La mia cucciola - http://album.alfemminile.com/album/884664/mein-schatzchen-0.html

eli_felix ha scritto:
Lightblue ha scritto:Mouse! :lol:

Ovvio che il Pancione è un grosso impedimento! :lol:
Perché impedimento? Mica esiste solo il missionario :mrgreen:

Io in gravidanza avevo voglia, sparita dopo aver partorito.
idem, sono zompata sopra alla 41+5 per evitare l'induzione, nessun problema logistico 8)
dopo, il deserto degli ormoni per mesi :roll:
CASA MOUSE

Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.

Lightblue ha scritto:Era una battuta?
Che ti succede sunset? :roll: :mrgreen:
No, era una constatazione di un dato di fatto, come han detto anche le altre, ci sono varie posizioni adatte alla situazione. Certo, se entrambi fanno fatica a vedersi le punte dei piedi, tutto diventa più complicato.
Immagine
Immagine

prumiao ha scritto:Il seso in gravidanza è una delle cose più goduriose della vita. A parte la tranquillità di non dover prendere precuzioni :lol: ho bei ricordi di orgasmi multipli, orgasmi nel sonno (a corollario di sogni erotici allucinanti) e poi voglia perpetua (voglia che in questo pueperio con pa prolattina che mi esce dagli occhi è da cercar a "chi l'ha visto").
quoto!! sarà il corpo che cambia, sicuramente saranno gli ormoni, e pure la patata che pare sempre pronta, qui la media settimanale si è alzata di parecchio! E stiamo recuperando pure tutti i divieti che ci avevano imposto con la prima :mrgreen:
Immagine
Immagine