realexa ha scritto:Sesso? Era un pomeriggio del 18 maggio

Io invece ci ho dato abbastanza

E fatto anche a ridosso del parto, neanche con l'intento di smuovere qualcosa, ma l'induzione me l'han fatta cmq e non sono bastate 3 candelette.

Moderatore: Steve1973
realexa ha scritto:Sesso? Era un pomeriggio del 18 maggio
Se ce l'ha uno solo, neanche tanto..Lightblue ha scritto:Mouse!![]()
Ovvio che il Pancione è un grosso impedimento!
Perché impedimento? Mica esiste solo il missionarioLightblue ha scritto:Mouse!![]()
Ovvio che il Pancione è un grosso impedimento!
idem, sono zompata sopra alla 41+5 per evitare l'induzione, nessun problema logisticoeli_felix ha scritto:Perché impedimento? Mica esiste solo il missionarioLightblue ha scritto:Mouse!![]()
Ovvio che il Pancione è un grosso impedimento!![]()
Io in gravidanza avevo voglia, sparita dopo aver partorito.
No, era una constatazione di un dato di fatto, come han detto anche le altre, ci sono varie posizioni adatte alla situazione. Certo, se entrambi fanno fatica a vedersi le punte dei piedi, tutto diventa più complicato.Lightblue ha scritto:Era una battuta?
Che ti succede sunset?![]()
quoto!! sarà il corpo che cambia, sicuramente saranno gli ormoni, e pure la patata che pare sempre pronta, qui la media settimanale si è alzata di parecchio! E stiamo recuperando pure tutti i divieti che ci avevano imposto con la primaprumiao ha scritto:Il seso in gravidanza è una delle cose più goduriose della vita. A parte la tranquillità di non dover prendere precuzioniho bei ricordi di orgasmi multipli, orgasmi nel sonno (a corollario di sogni erotici allucinanti) e poi voglia perpetua (voglia che in questo pueperio con pa prolattina che mi esce dagli occhi è da cercar a "chi l'ha visto").