Re: Mamme e papà 2012

Lightblue ha scritto:Forse ila è impegnata e non può al momento aprire il topic?!vero?! :D

In bocca al lupo per la curva! :wink:
annamo bene...il topic Ila l'ha già aperto! :lol: :lol:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Sil70 ha scritto:
Lightblue ha scritto:Forse ila è impegnata e non può al momento aprire il topic?!vero?! :D

In bocca al lupo per la curva! :wink:
annamo bene...il topic Ila l'ha già aperto! :lol: :lol:

te pareva...ho appena scritto! :twisted:
avevo dato uno sguardo veloce e non mi era parso di leggere nulla! :mrgreen:

che sollievo :mrgreen:
Immagine
"Lo stesso sguardo,gli stessi occhi...lo stesso Amore!"

realexa ha scritto:Ila, bè? com'è andata?
Mah...son molto perplessa :roll:
Stamani a digiuno avevo la glicemia (misurata con lo stick, poi fanno anche il prelievo venoso fortunatamente) a 110 :? che é un botto come valore. La cosa che non mi torna é che l'ho sempre avuta normale, a luglio dal prelievo era venuta 88...poi me la son spesso misurata con la macchinetta di mia mamma ed era sempre perfetta :roll:
Un valore così alto a digiuno (soprattutto considerando che ieri sera ho cenato con petto di pollo alla griglia e verdure lesse :| ), se fosse confermato, vorrebbe dire che un po' di diabete gestazionale c'é o che comunque il fegato fa fatica la notte a smaltire gli zuccheri. Non che sia preoccupata, sarà, il male di stare attenta ancora di più al cibo, o al massimo doversi fare un po' di insulina ...però la cosa proprio non mi torna...ecco...
Se avessi il diabete non potrei aver preso solo 4 kg in 27 settimane :roll:
Boh...fra una decina di gg i risultati....

mymy ha scritto:Ila speriamo che i valori siano entro i limiti, certo 10 gg non sono pochi, come mai ci mettono tanto?
Macché ne so.... Prima se la curva veniva sballata chiamavano loro direttamente, ora non più. Quando ti arrivano i risultati vai dal tuo ginecologo e se é il caso ti invia in diabetologia. Spero solo che se anche ci fosse qualcosa non mi facciano storie per lavorare l'ottavo mese...

anche io l'ultimo mese non mi son trattenuta! ho partorito a +11.
ora ho pochissima fame però,forse perchè cerco di bere di+e mi riempio?!

ho tanta voglia di cioccolata! ma visto che allatto e ho quel problemino di E. sto evitando....tanto non ne ho in casa,finito tutto!
Immagine
Immagine