Re: Il Guardaroba Perfetto! (pregasi non andare OT)
#8461oggi tuta! 

ma sempre, comunque...strega inside!
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

non ci posso credereSil70 ha scritto:oggi tuta!
certo...pensavi quella da ginnastica?!capperugiola ha scritto:non ci posso credereSil70 ha scritto:oggi tuta!![]()
![]()
ma Sil intendi tuta intera?
Sil70 ha scritto:certo...pensavi quella da ginnastica?!capperugiola ha scritto:non ci posso credereSil70 ha scritto:oggi tuta!![]()
![]()
ma Sil intendi tuta intera?![]()
![]()
una........ sportiva?.......Sil70 ha scritto:ma per chi m'hai preso?!![]()
![]()
![]()
buona questa!capperugiola ha scritto:una........ sportiva?.......Sil70 ha scritto:ma per chi m'hai preso?!![]()
![]()
![]()
![]()
sportiva....... del telecomandoSil70 ha scritto:buona questa!capperugiola ha scritto:una........ sportiva?.......Sil70 ha scritto:ma per chi m'hai preso?!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
credi che non ti conosca?,avevamo progettato la convivenza,anzi il matrimonio,anche se fingi di non ricordare....il bouquet a borsina mi è rimasto nel cuoreSil70 ha scritto:si inizia a ragionare!
ma certo che mi ricordo, come potrei dimenticare....mai dire mai nella vita mon amour!capperugiola ha scritto:credi che non ti conosca?,avevamo progettato la convivenza,anzi il matrimonio,anche se fingi di non ricordare....il bouquet a borsina mi è rimasto nel cuoreSil70 ha scritto:si inizia a ragionare!![]()
ma non ha nessuna apertura?Sil70 ha scritto:ma certo che mi ricordo, come potrei dimenticare....mai dire mai nella vita mon amour!capperugiola ha scritto:credi che non ti conosca?,avevamo progettato la convivenza,anzi il matrimonio,anche se fingi di non ricordare....il bouquet a borsina mi è rimasto nel cuoreSil70 ha scritto:si inizia a ragionare!![]()
![]()
![]()
![]()
ora che ci penso...oggi andare al bagno sarà un problema!![]()
![]()
![]()
![]()
cosa MA?!capperugiola ha scritto:però non proprio comodissima![]()
non ho mica capito