Re: Mamme e Papà 2014

sunset ha scritto:
Lightblue ha scritto:Era una battuta?
Che ti succede sunset? :roll: :mrgreen:
No, era una constatazione di un dato di fatto, come han detto anche le altre, ci sono varie posizioni adatte alla situazione. Certo, se entrambi fanno fatica a vedersi le punte dei piedi, tutto diventa più complicato.
Sicuramente però si parlava di voglia e nel mio caso la mente ha vinto sul corpo! :lol:
I primi mesi poi ho avuto un sacco di fastidi li sotto! :twisted:
Mi rifarò al prossimo giro! :mrgreen:
Immagine
"Lo stesso sguardo,gli stessi occhi...lo stesso Amore!"

sunset ha scritto:
Lightblue ha scritto:Mouse! :lol:

Ovvio che il Pancione è un grosso impedimento! :lol:
Se ce l'ha uno solo, neanche tanto..
Mi pare si parlasse anche di dimensioni della pancia e impedimenti fisici, oltre che psicologici.
Immagine
Immagine

Qui invece x tutta la gravidanza gli ormoni sono andati in ferie. Voglia prossima allo zero e proprio non capivo chi diceva invece di essere molto attiva... Verso la fine si sono risvegliati ma a quel punto era il marito a non volere temendo di far succedere qualcosa (vai tu a spiegargli che volevo evitare l'induzione).
Il vero problema è stato il dopo. Tra punti, tensione, dolori vari e prolattina abbiamo ripreso come si deve dopo quasi sei mesi. :?
Immagine

Ecco, x il dopo, a parte i fatidici 40 giorni di patata smantellata, sono terrorizzata da gravidanze inattese...

Il problema non è solo la dimensione della pancia, ma tutte le difficoltà di movimento e i dolorini sparsi...

Mouse44 ha scritto:
eli_felix ha scritto:
Lightblue ha scritto:Mouse! :lol:

Ovvio che il Pancione è un grosso impedimento! :lol:
Perché impedimento? Mica esiste solo il missionario :mrgreen:

Io in gravidanza avevo voglia, sparita dopo aver partorito.
idem, sono zompata sopra alla 41+5 per evitare l'induzione, nessun problema logistico 8)
dopo, il deserto degli ormoni per mesi :roll:
Idem...mesi e mesi senza voglia.
Alice è nata il 20 settembre e lo abbiamo fatto la prima volta post-parto a capodanno...più per dare un contentino al marito che per voglia. Poi vabbe...pian pianino abbiamo recuperato. :mrgreen:
Però io i primi mesi non ho proprio calcolato mio marito, ero concentrata sulla bimba. Pure la stanchezza giocava a sfavore.

Didi dopo devi stare attenta...non ce n'è. Io ho avuto il capoparto dopo 15 mesi e un paio di volte mi sono cagata sotto. Esiste la cerazette se ti interessa, io non potevo prendrre nulla dal momento che in passato ho avuto una trombosi.
Immagine

La mia cucciola - http://album.alfemminile.com/album/884664/mein-schatzchen-0.html

Lante di già ??? Sembra ieri!!! :shock:

E comunque io sono quasi a meta :shock:

Visto che ne parla di sesso.... questa volta un po la tensione il divieto post amnio ecc tutte cose che hanjo messo in stand by però non ho mai avuto un calo. Mi è successo però durante di avere vertigini sudori freddi... tanto da averci spaventati e abbiamo sospeso. ..
in attesa di tornare dalla gine... Esperienze?
album: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 78#p358144" onclick="window.open(this.href);return false;
Immagine

Immagine

ela78 ha scritto:Lante di già ??? Sembra ieri!!! :shock:

E comunque io sono quasi a meta :shock:

Visto che ne parla di sesso.... questa volta un po la tensione il divieto post amnio ecc tutte cose che hanjo messo in stand by però non ho mai avuto un calo. Mi è successo però durante di avere vertigini sudori freddi... tanto da averci spaventati e abbiamo sospeso. ..
in attesa di tornare dalla gine... Esperienze?

ehm non per indagare, ma poteva dipendere dalla posizione. I sintomi ricordano il malore che ho avuto settimana scorsa durante il tracciato. Il gine mi spiegava che la posizione supina a causa del peso può determinare una difficoltà di risalita del sangue. Considera che il lettino è duro e avevo la fascia per il tracciato che comprimeva un po'... insomma posizione supina e del peso sopra... potrebbe essere stato questo.

Cosa é la cerazette?
Di sicuro qualcosa dovrò usare. Escludendo la pillola per l'allattamento e il salto della quaglia per l'ansia che mi metterebbe, cosa resta? il preservativo, la macchinetta che misura il livello di ormoni, l'astinenza...

Lightblue ha scritto:Sunset che ti devo dire? Ho già detto tutto.
Dove volevi arrivare, quando hai contestato il fatto che la mia risposta non fosse in argomento, ma lo era, come dimostrato?

Didi, la cerazette è la pillola che si prende in allattamento, perché non vuoi usarla? Se no resta il profilattico o l'astinenza, non credo che le macchinette come il "persona" possano essere affidabili, con gli ormoni dell'allattamento in circolo.
Immagine
Immagine

Io non ho contestato proprio nulla, anzi ho letto la tua risposta come una battuta e mi sono meravigliata ma chiaramente il tuo intento non era quello di scherzare.

Ho scritto del pancione come impedimento con la faccina. Forse volevi sentirti dire che era così grossa da non riuscire a muovermi?
Ti sbaglii, mi mettevo pure le scarpe da sola! :mrgreen:

Per una volta che mi sei sembrata simpatica....
Immagine
"Lo stesso sguardo,gli stessi occhi...lo stesso Amore!"