cosa c'entra la tipa con pippoSil70 ha scritto:cosa MA?!capperugiola ha scritto:però non proprio comodissima![]()
non ho mica capito

cosa c'entra la tipa con pippoSil70 ha scritto:cosa MA?!capperugiola ha scritto:però non proprio comodissima![]()
non ho mica capito
c'entra...vecchio discorso, design o praticità?!capperugiola ha scritto:cosa c'entra la tipa con pippoSil70 ha scritto:cosa MA?!capperugiola ha scritto:però non proprio comodissima![]()
non ho mica capito
c'entra...vecchio discorso, design o praticità?!
tranquilla...pure io ho fatto fatica a pensarla!capperugiola ha scritto:c'entra...vecchio discorso, design o praticità?!
capito,era un'associazione troppo avanti,da afferrare per questa mattina
bradipa66 ha scritto:anche Francesco è andato.... ma che gli fate??!!
Sil70 ha scritto:tranquilla...pure io ho fatto fatica a pensarla!capperugiola ha scritto:c'entra...vecchio discorso, design o praticità?!
capito,era un'associazione troppo avanti,da afferrare per questa mattina![]()
![]()
quoto Cappe!capperugiola ha scritto:Vale,le scarpe della marca innue sono comodissime e ben rifinite![]()
li abbinerei con gonne lunghe,abiti, pantaloni skinny(si scrive così,boh)
vero anche i legginsSil70 ha scritto:quoto Cappe!capperugiola ha scritto:Vale,le scarpe della marca innue sono comodissime e ben rifinite![]()
li abbinerei con gonne lunghe,abiti, pantaloni skinny(si scrive così,boh)
ci vedo benissimo anche i leggins....
richiesta impegnativa eh?!
sopra maxi maglie o canotte che vanno ora, quelle con pizzo sotto, con sopra qualcosa di svolazzante...valery ha scritto:ok. solo pantaloni.....
leggins....qls ho......e sopra????
siate più precise! foto, foto, foto
valery ha scritto:sil
ti lovvo