difra ha scritto:pettorali.....
petto e ali

Moderatore: Steve1973
ivaannsca ha scritto:Alla Proietti: ova, uva, ivalot ha scritto:annsca ha scritto:pollo (ahahahahahah)
uova..
iva
mica pensavi che ti avrei dato il destro per una associazione piuttosto scontata come gallina e quindi vecchia![]()
difra ha scritto:ivaannsca ha scritto:Alla Proietti: ova, uva, ivalot ha scritto:uova..
iva
mica pensavi che ti avrei dato il destro per una associazione piuttosto scontata come gallina e quindi vecchia![]()
27 dicembre
acconto
![]()
saluti forum... ancora auguri e ciao a chi ci sarà anche domani!
scontato io??annsca ha scritto:Naaaaaa, bertok è troppo scontato ! facciamo qualcosa di diverso .difra ha scritto:annsca ha scritto: visto visto, hai numerosi talenti nascosti difra![]()
mi sa che li ho finiti....
scusa che associazione facciamo... alla bertok e tiriamo fuori qualunque cosa?
pull over (40)bertok
cito: " Il pull over è un ottimo esercizio per isolare i pettorali alti, per causarne il rigonfiamento della parte estremamente superiore e per facilitare la crescita della difficilissima zona centrale."
famo pettorali, và
pull overpettorali
dai tok, sei il forummista + nominato nelle associazioni (e non solo lì) ... ogni tanto, bisogna pure variare, no ? e poi, ti abbiamo sostituito con pettorali, mica con delle semplici chiappettebertok ha scritto:scontato io??annsca ha scritto:Naaaaaa, bertok è troppo scontato ! facciamo qualcosa di diverso .difra ha scritto:
mi sa che li ho finiti....
scusa che associazione facciamo... alla bertok e tiriamo fuori qualunque cosa?
pull over (40)bertok
cito: " Il pull over è un ottimo esercizio per isolare i pettorali alti, per causarne il rigonfiamento della parte estremamente superiore e per facilitare la crescita della difficilissima zona centrale."
famo pettorali, và
pull overpettorali
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
ti sei salvata in corner!annsca ha scritto:dai tok, sei il forummista + nominato nelle associazioni (e non solo lì) ... ogni tanto, bisogna pure variare, no ? e poi, ti abbiamo sostituito con pettorali, mica con delle semplici chiappettebertok ha scritto:scontato io??annsca ha scritto: Naaaaaa, bertok è troppo scontato ! facciamo qualcosa di diverso .
famo pettorali, và
pull overpettorali
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
pppfffuuuiiiiibertok ha scritto:ti sei salvata in corner!annsca ha scritto:dai tok, sei il forummista + nominato nelle associazioni (e non solo lì) ... ogni tanto, bisogna pure variare, no ? e poi, ti abbiamo sostituito con pettorali, mica con delle semplici chiappettebertok ha scritto: scontato io??![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()