ma va? ci sono assorbenti che identificano il liquido?!??!?!
real
Moderatore: Steve1973
sbaglio o Lanterna tempo fa parlava delle cartine tornasole?valery ha scritto:ho delle perditine.
fino a poco tempo fa pensavo fosse pipì.
ma.....mi sa di no.
se nn è pipì......può essere liquido amniotico? come posso fare a capirlo?
meglio che chiamo la gine?

Io così avevo sentito... ho provato a cercare in rete ma sembra che siano difficili da reperirevalery ha scritto: ma va? ci sono assorbenti che identificano il liquido?!??!?!

non scherziamo Val...valery ha scritto:posso chiamare la gine per un consulto dalle 13 alle 14.
però in internet ho anche letto che se così fosse.....nn sarebbe così grave....

val, due settimane fa è successa una cosa simile ad una mia amica anche se lei era quasi alla fine tant'è che ha partorito una settimana dopo. Il gine le disse che se la consistenza era tipo muco poteva stare abbastanza tranquilla, se era tipo pipì dove andare subito a controllare il liquido.valery ha scritto:molto buono tamy.
ma va? ci sono assorbenti che identificano il liquido?!??!?!
real

neppure io voglio massimizzare...valery ha scritto:sil, nn voglio assolutamente minimizzare.
veramente.
sono ignorante in sta cosa. e facendo un giro in internet, questo ho colto.
ma alle 13 chaimo sicuro la gine e sento che mi dice.

io la casa nn sono mai + tornata a gestirla autonomamente!E anche dopo ho durato tanta tanta fatica a tornare autonoma nella gestione sia del bambino che della casa.
Val, quoto ila, telefona e togliti il pensiero, magari ti dicono che non e' niente ed e' meglio saperlo alle 11 che alle 13, no?iladoc ha scritto:Val, anch'io non starei tanto a traccheggiare (detto toscano per dire che non perderei tempo)
Alla fine meglio aver paura e poi scoprire che non è niente
E' giusto non fare terrorismo, ma è anche giusto secondo me far capire a chi sta passando un post difficile che non è la sola e unica sfigata a esserci passata (e spesso qua dentro io ho avuto l'impressione di essere Homer simpson cicondata da wonderwomen)