Re: Mamme e Papà 2014

Mi ero persa tutto!!!
Lante che bella sorpresa ti ha fatto la signorina, l'importante che sia tutto ok. Ci hai detto che lei sta bene, spero anche tu. Un bacione. E Miriam cosa dice della surella?

Real si è gentilmente offerta per il mio annuncio, adesso dobbiamo solo aspettare... ma qui tutto tace.
Cmq deve nascere entro il 30 novembre che io ho già scritto mese e anno nel fiocco e nei bigliettini dei sacchetti :D ho lasciato in bianco solo il giorno

didi1979 ha scritto:Mi ero persa tutto!!!
Lante che bella sorpresa ti ha fatto la signorina, l'importante che sia tutto ok. Ci hai detto che lei sta bene, spero anche tu. Un bacione. E Miriam cosa dice della surella?

Real si è gentilmente offerta per il mio annuncio, adesso dobbiamo solo aspettare... ma qui tutto tace.
Cmq deve nascere entro il 30 novembre che io ho già scritto mese e anno nel fiocco e nei bigliettini dei sacchetti :D ho lasciato in bianco solo il giorno
dovesse ritardare un paio di giorni?? 8) :lol: :lol:
Simona

simo19691 ha scritto:
didi1979 ha scritto:Mi ero persa tutto!!!

dovesse ritardare un paio di giorni?? 8) :lol: :lol:
Il gine mi ha già detto che dopo il 24 programma l'induzione quindi non dovrei correre rischi :) Mal che vada rifaccio tutto :roll:

qualcuna mi consiglia che assorbenti prendere per il post-parto. Voglio chiudere gli acquisti
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine