se becco sta zanzara la porto all''avis da quanto me ne ha succhiato

Moderatore: Steve1973
Nun je la posso fà!!!bubu ha scritto:Ho anch'io da stirare oggi....forza e coraggio!Papera ha scritto:
E anche gente che pur non lavorando, crepa dal caldo, in casa!!!
E che al soo pensiero di stirare, gli viene un coccolone!!!
P.S.
Credo che inizierò a stirare questa sera verso le 22!!!
Lightblue ha scritto:Papera vuoi venire a stirare pure a casa mia!![]()
Papera ha scritto:Lightblue ha scritto:Papera vuoi venire a stirare pure a casa mia!![]()
Più che un caffè, una bella granita, va!!!Lightblue ha scritto:Papera ha scritto:Lightblue ha scritto:Papera vuoi venire a stirare pure a casa mia!![]()
Dai...ho una montagna sull asse da stiro...cose veloci eh..polo e camicie del marito![]()
Ti offro un caffè![]()
Menomale che stiro pochissime cose
Ma sei tu che mi hai invitatoLightblue ha scritto:Mmmm no, non mi piace! Vada per un gelato
Papera ha scritto:Ma sei tu che mi hai invitatoLightblue ha scritto:Mmmm no, non mi piace! Vada per un gelato![]()
ed il bravo ospite deve mettere a suo agio gli invitati
!!!
Del che?????????????Lightblue ha scritto:Papera ha scritto:Ma sei tu che mi hai invitatoLightblue ha scritto:Mmmm no, non mi piace! Vada per un gelato![]()
ed il bravo ospite deve mettere a suo agio gli invitati
!!!
dove la piglio la granita io?!
Quella del fu per ti va bene?
per me un digestivo grazie dopo il gazpacho andaluso le croquetas e l'arroz de marisco nun ce la posso fa, bagno previsto x le ore 18Papera ha scritto:
Più che un caffè, una bella granita, va!!!
samantha.l ha scritto:per me un digestivo grazie dopo il gazpacho andaluso le croquetas e l'arroz de marisco nun ce la posso fa, bagno previsto x le ore 18Papera ha scritto:
Papera ha scritto:samantha.l ha scritto:per me un digestivo grazie dopo il gazpacho andaluso le croquetas e l'arroz de marisco nun ce la posso fa, bagno previsto x le ore 18Papera ha scritto:
Tu invece ti prendi un bel.....................
Hai capito, vero???
stirare......Papera ha scritto:bubu ha scritto:samantha.l ha scritto:costumata e pronta per la mia dose di piscina di oggi.
Clima decisamente più accettabile
la pianti?! qui c'è gente che lavora ancora!!![]()
P.S.
io in mansarda l' A.C. ce l'ho, ma non l'accendo perchè mi fa stare malePapera ha scritto:Nun je la posso fà!!!bubu ha scritto:Ho anch'io da stirare oggi....forza e coraggio!Papera ha scritto:
P.S.
Avessi almeno l'aria condizionata (prossimo, speriamo il più presto possibile, nuovo appartamento è la prima cosa che ci metto!!!)!!!
E poi me tocca stirà per forza: d'estate una messa ed una lavata e abbiamo quasi finito le cose pulite![]()
![]()
!!!