Re: ACQUISTI A/I 2012-13

bubu ha scritto:
ila & gui ha scritto:
come tutti ha cose belle e cose meno belle..ha anche fasce di prezzo varie..
io ho un po' di cose e mi trovo benissimo..(sono anche un po' di parte pero :roll: )

la qualita' e' buona..la seta e' stampata e trattata in italia per l'80% dei capi
il cotone e' indiano o africano

Interessante, grazie per le info, visitero' il negozio che c'e' in galleria a milano :wink:
ecco l'info che mi mancava :D
The sisterhood of The Calf 40

Non conoscevo il sito Yoox. Il problema è che solo guardando le immagini non so scegliere, uff! Vorrei toccare con mano. Ho visto anche Dutti, ma non ho trovato un rivenditore a me vicino :|
IL BIANCO E' LA SOMMA DI TUTTI I COLORI. PUNTO E BASTA.

LA MIA CUCINA SPAZIALE!
arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=2&t=97402

I BAGNI
arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=6&t=97583

CASA MIA
arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=3&t=97398

Ragazze ho bisogno di tutto il vostro sostegno :oops: so che mi capirete e mi starete vicino...

Questa mattina ho dovuto comprare, e dovrò portare il più possibile, le calze elastiche :cry: :cry: :cry:
Sono tremendeeeeeee :shock: :shock:
Forza Daniel!
Immagine
Immagine

stefania_b ha scritto:
bubu ha scritto: Interessante, grazie per le info, visitero' il negozio che c'e' in galleria a milano :wink:
ecco l'info che mi mancava :D
Le sa tutte la zia! 8) :lol:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

Jndiana ha scritto:Ragazze ho bisogno di tutto il vostro sostegno :oops: so che mi capirete e mi starete vicino...

Questa mattina ho dovuto comprare, e dovrò portare il più possibile, le calze elastiche :cry: :cry: :cry:
dai, jindi. pens ache ora rriva il freddo e che saranno meno tremende e che quando spanzerai non avrai nemmeno un po' di cellulite
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine

Jndiana ha scritto:Ragazze ho bisogno di tutto il vostro sostegno :oops: so che mi capirete e mi starete vicino...

Immagino che non le facciano colorate....
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

io le metterei sempre nere, le fanno?
sarà che a me piacciono le calze spesse, da vecchia nonna abelarda (sam???????!!!!!!!!!! :D )
"Il cuore ha delle ragioni che la ragione non conosce" B. Pascal
http://iod.forumfree.it

difra64 ha scritto:io le metterei sempre nere, le fanno?
sarà che a me piacciono le calze spesse, da vecchia nonna abelarda (sam???????!!!!!!!!!! :D )
anche a me! e per questo motivo appena il fresco diventa un po' più certo le prendo.
Non posso più andare avanti così :x
The sisterhood of The Calf 40

Lalli04 ha scritto:

Immagino che non le facciano colorate....
confermo che sono terribili, io non porto più nemmeno le ballerine ma direttamente scarpe chiuse :|
on line ho visto che quelle che porto io ci sono anche nere, ma in negozio no....
la prossima volta (ne devo comprare almeno un altro paio) provo a chiedere meglio, ma dubito che siano belle anche in nero vista la trama che hanno e il fatto che sono opache...
comunque indi, ora è troppo caldo, ma più avanti nulla ti vieta di mettere sopra una calza colorata :wink:
Simona

A me piacciono le calze spesse ma opache,e quest'anno vanno coloratissime :D il problema estetico delle elasticizzate (che devono portare parecchie categorie di lavoratrici che stanno spesso in piedi) e' che hanno un riflesso lucido non bellissimo...
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

Lalli04 ha scritto:
A me piacciono le calze spesse ma opache,e quest'anno vanno coloratissime :D il problema estetico delle elasticizzate (che devono portare parecchie categorie di lavoratrici che stanno spesso in piedi) e' che hanno un riflesso lucido non bellissimo...
le mie sono assolutamente opache, la trama è proprio brutta perchè evidente (ovviamente + sono pesanti e peggio è) e il colore urendo...però sono autoreggenti 8) alla fine da spogliata faccio sempre la mia porc@ figura :lol: :lol: :lol:

quando portavo 70 o 100 denari però c'era più scelta di colori e di marche e c'erano anche dei filati decenti :wink:
Simona

ila & gui ha scritto:
bubu ha scritto:
ila & gui ha scritto:a me piace molto...
e' classico..forse troppo
ma ha cose carine..prezzi accessibili...e ottimi materiali(fidatevi 8) )
Dici? Io pensavo che la qualita' fosse carsa, ma ad essere sincera non ho avuto grossi approcci con Dutti :wink:
come tutti ha cose belle e cose meno belle..ha anche fasce di prezzo varie..
io ho un po' di cose e mi trovo benissimo..(sono anche un po' di parte pero :roll: )

la qualita' e' buona..la seta e' stampata e trattata in italia per l'80% dei capi
il cotone e' indiano o africano
non conoscevo Dutti...grazie delle info Ila.
Ho visitato il sito e trovato cosine deliziose :wink:

solidale...pensa che a fine gravidanza avrai le gambe bellissime senza cedimenti...dai che passa in fretta :wink: a che mese sei?

ragazze...ordine effettuato stamattina...consegna prevista per domani alle 14...I lovvo DT :mrgreen:
The Sisterhood of The Calf 37

oltre_mente ha scritto:
ragazze...ordine effettuato stamattina...consegna prevista per domani alle 14...I lovvo DT :mrgreen:
vogliamo le foto :D
"Il cuore ha delle ragioni che la ragione non conosce" B. Pascal
http://iod.forumfree.it