non ho capito, vi spelate e poi li buttate per terra?!?!?rosdev ha scritto:Sta cosa dei peli pubici in giro per casa....
è indubbiamente vera però.... (la faccina schifata non c'è?)

non ho capito, vi spelate e poi li buttate per terra?!?!?rosdev ha scritto:Sta cosa dei peli pubici in giro per casa....
è indubbiamente vera però.... (la faccina schifata non c'è?)
in bagno capita daiSil70 ha scritto:non ho capito, vi spelate e poi li buttate per terra?!?!?rosdev ha scritto:Sta cosa dei peli pubici in giro per casa....
è indubbiamente vera però.... (la faccina schifata non c'è?)![]()
![]()
rosdev ha scritto:in bagno capita daiSil70 ha scritto:non ho capito, vi spelate e poi li buttate per terra?!?!?rosdev ha scritto:Sta cosa dei peli pubici in giro per casa....
è indubbiamente vera però.... (la faccina schifata non c'è?)![]()
![]()
(anche in camera da letto per la verità)
In camera non li vedo perche' ho il parquet scuro!rosdev ha scritto:
in bagno capita dai
(anche in camera da letto per la verità)
ma certo...Lightblue ha scritto:perchè ila...?ila & gui ha scritto:Grande kia...mi fai sentire meno sola...![]()
..pero' mi state facendo vergognare un po'...
punti di vista...l importante è vivere bene nel proprio ambiente!
io ad es. non riuscirei mai a resistere senza lavarmi per più giorni, senza cambiare l intimo...![]()
poi quando uso i mezzi...mi sento sempre zozza ed ogni volta vorrei buttarmi sotto la doccia!
Moon, tuo marito fa la ceretta?!moon ha scritto:il guardaroba perfetto si è trasformato nella galleria degli orrori![]()
![]()
![]()
dobbiamo riesumare il vecchio topic sulle pulizie della casa![]()
così qui riprendiamo a parlare di vestiti
![]()
ultimo commento poi giuro basta![]()
peli pubici sul pavimento
![]()
![]()
ragassuole,
una ceretta più drastica no???????
bubu ha scritto:Moon, tuo marito fa la ceretta?!![]()
ila & gui ha scritto:ma certo...Lightblue ha scritto:perchè ila...?ila & gui ha scritto:Grande kia...mi fai sentire meno sola...![]()
..pero' mi state facendo vergognare un po'...
punti di vista...l importante è vivere bene nel proprio ambiente!
io ad es. non riuscirei mai a resistere senza lavarmi per più giorni, senza cambiare l intimo...![]()
poi quando uso i mezzi...mi sento sempre zozza ed ogni volta vorrei buttarmi sotto la doccia!![]()
cmq anche io mi lavo ogni giorno..persino i capelli li lavo tutte le mattine..
non mi metto le mani in bocca se sono appena salita sul un tram pullman o qualsiasi altro mezzo...
mi lavo le mani prima di inizare a mangiare se sono fuori casa...
cambio la biancheria tutti i giorni...
ma delle volte cammino scalza se capita..in casa mia...dove pulisco regolarmente...
e personalmente ho anche io le mie fisse
ad esempio di non cambiare le lenzuola o gli asciugamani regolarmente
(ho visto e sentito odori a casa di amici cose che voi umani....)
non pulire la spazzola e laciarla piena di capelli..magari anche a bordo vasca.....schifo....
lasciare le calze arrotolate dentro le scarpe da ginnastica e rimetterle piu' volte(sempre amici di prima)
lasciare che una animale cane o gatto che sia giri per casa e salga su tavoli, sedie, divani..o che mangi dai piatti e non dalla sua ciotola
bubu ha scritto:Bah, comunque, a parte gli scherzi, capita che pulisco il bagno nel pomeriggio e appena fa una doccia mio marito trovo roba per terra