Moderatore: Steve1973
chissà come come hai dormito sotto il castello di dracula...bertok ha scritto:Ciao ghigo. Ho cambiato la pw ma sono via e sto dgt da un blakberry. Percio abbi pazienza. Un saluto a tutti, sto andando al castello di dracula, stanotte alloggio li sottom. Zzi miei! Ciaoooooo
si che l'ho vista!tripsina ha scritto:bertoooooooook ma hai visto il mio commentotripsina ha scritto:![]()
![]()
Veramente quando sono andato a trovarlo avevo paura per me, che soffro di vertiginialice7 ha scritto:Bella bella, mi spaventa un pò la scala anche se è veramente bella, non hai paura per i bambini? mi piace veramente tutto anche se forse lo trovo un pò poco caldo, ma molto scenografico, mi unisco a chi ha detto che sembra una casa da giornale
se me lo dicevi, ti avrei portato su in braccio!virtual ha scritto:Veramente quando sono andato a trovarlo avevo paura per me, che soffro di vertiginialice7 ha scritto:Bella bella, mi spaventa un pò la scala anche se è veramente bella, non hai paura per i bambini? mi piace veramente tutto anche se forse lo trovo un pò poco caldo, ma molto scenografico, mi unisco a chi ha detto che sembra una casa da giornale![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
si, ma nel frattempo hanno interrotto le relazioni con l'Italiadammispazio ha scritto:sei tornato....?...e' tornato.....
virtual ha scritto:si, ma nel frattempo hanno interrotto le relazioni con l'Italiadammispazio ha scritto:sei tornato....?...e' tornato.....![]()
![]()
![]()
![]()
come se non avessimo gia abbastanza guai con l esterovirtual ha scritto:si, ma nel frattempo hanno interrotto le relazioni con l'Italia![]()
![]()
![]()
![]()
Quando ho bussato al castello del conte Dracula, appena pronunciato il mio nome Vlad si è barricato dentro.virtual ha scritto:si, ma nel frattempo hanno interrotto le relazioni con l'Italiadammispazio ha scritto:sei tornato....?...e' tornato.....![]()
![]()
![]()
![]()
...ma wiskyno è il mio caneeeeeeeeeeeeeeebertok ha scritto:azz, il wiskino , no, con due bicchierini sono ubriaco!tripsina ha scritto:ciao bert ...potrei avere la psw.....altrimenti non ti mando wiskyno![]()
![]()
![]()
![]()
arriva
Torna a “Galleria fotografica”