Re: Mamme & papà 2013

Anche io voto mattia e luca, anche se a mattia preferisco matteo (e' il mio nome preferito, ma ho gia' il marito che si chiama cosi')
Immagine

La mia cucciola - http://album.alfemminile.com/album/884664/mein-schatzchen-0.html

Abi, per te voto elena, ma penso che giá lo sapevi. Qui di bimbe cn queto nome non ce ne sono proprio, solo la mia, di mamme al nido invece la metá si chiamano elena :lol:
Adele non é ancora diffuso, qui sbaracca ancora Emma.

Picco, a me piaciono tutti, anche valerio, che referisco a mirko. I miei preferiti sono simone e luca

Elicia, ma Brando dove l'avete sentito? Io ho sentito solo il Brandon di una notte al museo, avete parenti o nelle vostre zone é n nome classico?
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

piccolissima ha scritto:Posso chiedere anche io un parere sui nomi??

Mattia
Mirko
Simone
Valerio
Luca (?)

Anche decidere come accoppiarli non è semplice...
Simone e Valerio

Anche Mirko mi piace.
Mattia è inflazionato oltre ogni limite qui, Luca è troppo banale per i miei gusti.
Immagine

Baby is coming shopping e approvvigionamenti per il nuovo arrivo...
Vi presento... con pwd

Luca e Matteo mi sa di evangelisti! :D

Fede, ad oggi anche i miei preferiti sono simone e valerio...

Per il fatto dei due nomi con la M, in effetti sarebbe complesso visto che anche io inizio per M...

Mi piace leggere i vostri commenti... continuate!!! :mrgreen:
Immagine

piccolissima ha scritto:Posso chiedere anche io un parere sui nomi??

Mattia
Mirko
Simone
Valerio
Luca (?)

Anche decidere come accoppiarli non è semplice...

Se sará un maschio, il mio fagiolo intendo :wink: , si chiamerà Mattia :D quindi voto per questo nome e per Valerio, per me bellissimo ma bocciato da A. alla grande. :evil:
A me piace tantissimo Alessandro e Federico ma per ovvi motivi non posso usarli, con tutti i nomi che ci sono non mi va di farmi dare della "senza fantasia".

Se sarà femmina si chiamerà Cecilia o Giulia.
Due dei pochi nomi che ci mette d'accordo (ammappa che fatica :lol: ).
A me piace molto Livia ma bocciato.
Claudia ma ho 2/3 delle cugine che si chiamano così, Ludovica qui non lo puó
vedere neanche scritto ed io mi incacchio.

Adele a me non piace ma solo per un motivo: mi ricorda una mia compagna delle medie che era una str.....
Immagine

solo Valerio non mi piace...
gli altri tutti molto belli!

alessandro e francesco esclusi?
aggiungerei pure gabriele ( :mrgreen: ) e flavio! :D
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

@abi...ammè livia piaceva tanto, ma non ne conoscevo il significato :roll:
(olivia e ottavia mi piacciono ancora un sacco, ma ormai ci ho messo una pietra sopra)
elena è bello ma parecchio diffuso, adele mi ricorda una prof str...za e vecchiarda, che ne pensi di cecilia, anita e arianna? con questi ultimi due almeno FAVA rimane :lol: :lol:

@picco:
simone e valerio non mi dispiacciono e sono pure poco diffusi, mattia, alessandro, tommaso e jacopo da noi sono inflazionatissimi e pur essendo bei nomi non se ne può più :)
quoto sull'iniziale del nome diversa, già dovranno condividere tanto, almeno che si differenzino nettamente coi nomi! potresti sceglierne anche uno lungo e uno corto (a me piaceva moltissimo sebastiano, ma immagino abbiate capito cosa ne pensava M) :lol: :lol:

@elicita: a me brando piace! :D anche curzio e duccio, tutti i nomi connotati territorialmente evocano secoli di storia e mi affascinano, ancor di più se il cognome si presta :) (lapo no, però) :lol: :lol:
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

Siiiilllllll!!!!!? Quanti compagni di scuola ha avuto tua figlia col nome Mattia? :lol:
No perchè io non frequento nidi e asili e tra le mie conoscenze è uno di quelli mai usati (per fortuna perchè mi piace).
Qui Lorenzo a gogó come Flavio.
Immagine

Charetta bello Ottavia. E pure gli altri, ma... Curzio?

Menchy sei avantissimo! :D
Ludovica no, ti prego.

E per non essere da meno...
Gregorio - il mio preferito, ha pure un bel significato; il MR lo odia
Mario - idem
Daniele - l'unico per ora su cui siamo d' accordo

Annalisa - ma al MR non piacciono i nomi composti :roll:
Anita - gli pare troppo garibaldino
Agnese - troppo old fashioned
A lui piacciono Ilaria e Serena.

Come dire, siamo in alto mare :lol:
Immagine

Baby is coming shopping e approvvigionamenti per il nuovo arrivo...
Vi presento... con pwd

menchy ha scritto:Siiiilllllll!!!!!? Quanti compagni di scuola ha avuto tua figlia col nome Mattia? :lol:
No perchè io non frequento nidi e asili e tra le mie conoscenze è uno di quelli mai usati (per fortuna perchè mi piace).
Qui Lorenzo a gogó come Flavio.
pure qui...nezzuno! :mrgreen:
ah, vanno parecchio pure davide e daniele!
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Fede, da femminuccia ti piacciono i nomi che iniziano con la A?? :lol:
Non mi fanno impazzire... Serena invece mi piace...
Arianna??

Gregorio mi sembra molto impegnativo, l'opposto di Mario! :lol:
Daniele invece mi piace un sacco...

Chiaretta, Curzio?? :shock:
Immagine