Re: ACQUISTI PriMaVeRa/EsTaTe 2013

In effetti dalla foto non si capisce molto :?
La gonna del primo è leggermente a palloncino,ripreso un po' sui fianchi.
Il secondo invece è tutto cucito insieme. Devo ammettere anch'io che il secondo mi piace di più però anche la differenza di prezzo è molta :?
Va bhe il prox weekend mi metterò a cercare seriamente, magari ne trovo altri :)
Immagine

Immagine

http://album.alfemminile.com/album/cucciola16" onclick="window.open(this.href);return false;

simo19691 ha scritto:il primo non piace nemmeno a me....ma anche la fantasia :?
quoto,il secondo è carino :D
The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Sfacciatissima compromessa

Anche a me il primo pare abbia una gonna strana...Carino invece il secondo :)

Qui invece mi avete messo in crisi col vestito poco adatto alla sera. Allora spulcia spulcia ho trovato questo...che è pure premaman (viene dagli USA..da un sito consigliato da una mia amica americana)

Immagine

C'è in tanti colori, a me piacerebbe color prugna....

Il matrimonio a Roma sarà al Castello di Torcrescenza...questo mi pare adatto all'occasione, che dite?
Immagine

Immagine

elicita l'abito è molto carino,mi piace meno cintura con l'applicazione :wink:
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

elicita ha scritto:
capperugiola ha scritto:elicita l'abito è molto carino,mi piace meno cintura con l'applicazione :wink:
Applicazione rimuovibile :wink:
ok allora lo trovo perfetto :D
con che accessori lo abbineresti?

elicita ha scritto:Anche a me il primo pare abbia una gonna strana...Carino invece il secondo :)

Qui invece mi avete messo in crisi col vestito poco adatto alla sera. Allora spulcia spulcia ho trovato questo...che è pure premaman (viene dagli USA..da un sito consigliato da una mia amica americana)

Immagine

Il matrimonio a Roma sarà al Castello di Torcrescenza...questo mi pare adatto all'occasione, che dite?

a me non piace affatto sorry... e quelle maniche da negligee :oops:
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

elicita ha scritto:Anche a me il primo pare abbia una gonna strana...Carino invece il secondo :)

Immagine

eli, non ti arrabbiare. Il vestito è carino ed adatto. Ma il galateo dice che di sera ai matrimoni, oltre al bianco ed il nero, anche il viola è bandito :lol: :lol: :lol:
Che altri colori ci sono?
se no, vaffaunbagno al galateo :mrgreen:
http://www.weddingbrescia.it/eventi-nov ... rticolo=91
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine