Re: Mamme e Papà 2014

loremir77 ha scritto:però è anche vero che mi imbottivo d'eparina :lol: :lol:

comunque che ci posso fare se do il meglio di me solo quando fa freddo??? :mrgreen:
drogata! :mrgreen:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Dressy io con Ale era gonfia come una pagnotta tutta quanta. Son rimasta incinta ad ottobre e a metà novembre già nn potevo più mettere gli stivali acquistati circa 1 mesetto prima.
Con Lorenzo, gioie della gravidanza invernale, ho messo tutto, nn mi son gonfiata e ho utiizzato pure le stesse mutande di prima che ero incinta. Avevo sol 14.700 di pancia
Immagine

Immagine

"Vivi come se dovessi morire domani.
Impara come se dovessi vivere per sempre."
- GANDHI -

MARYANGY ha scritto:Dressy io con Ale era gonfia come una pagnotta tutta quanta. Son rimasta incinta ad ottobre e a metà novembre già nn potevo più mettere gli stivali acquistati circa 1 mesetto prima.
Con Lorenzo, gioie della gravidanza invernale, ho messo tutto, nn mi son gonfiata e ho utiizzato pure le stesse mutande di prima che ero incinta. Avevo sol 14.700 di pancia
cioè, non le hai mai cambiate?!?!? :shock: :shock: :shock:
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Sil70 ha scritto:
MARYANGY ha scritto:Dressy io con Ale era gonfia come una pagnotta tutta quanta. Son rimasta incinta ad ottobre e a metà novembre già nn potevo più mettere gli stivali acquistati circa 1 mesetto prima.
profumate :mrgreen:
Immagine

Immagine

Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

loremir77 ha scritto:
Sil70 ha scritto:
profumate :mrgreen:
magari le girava però eh! :lol: :lol: :lol:
Immagine

Bizzy ha scritto:
iladoc ha scritto:Ma quanto sarete cretine voi due :lol:
Tra l'altro parla quella che ha usato per 9 mesi le solite mutande nere sostenendo di averne 20 paia uguali!
:lol: :lol: :lol:
Immagine

Alexandra77 ha scritto:
loremir77 ha scritto:infatti c'è stata un'impennata nelle vendite di arbremagique in quel periodo.. :mrgreen:

perchè tu metti le "arbremagique" nelle mutande?? :shock:
l'odore di pino copre di ogni.. :lol: :lol:
Immagine

Immagine

Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

loremir77 ha scritto:
Alexandra77 ha scritto:
loremir77 ha scritto:infatti c'è stata un'impennata nelle vendite di arbremagique in quel periodo.. :mrgreen:

perchè tu metti le "arbremagique" nelle mutande?? :shock:
l'odore di pino copre di ogni.. :lol: :lol:
sei stata attenta alle processionarie?!??! :shock:

attenta, poi...l'unica processione possibile da quelle parti in 9 mesi! :mrgreen:
Immagine

Il mio gonfiore attuale è tutto sulla bilancia! :? :mrgreen:
Anche se non mi spiego come faccia a mettere ancora i miei jeans! :mrgreen:

Pressione ballerina, fisicamente non sono piena di energia! :?
Oggi ho rifatto le analisi di routine!
Immagine
"Lo stesso sguardo,gli stessi occhi...lo stesso Amore!"

loremir77 ha scritto:non me lo ricordare quel periodo di vacche magrissime.. :lol:
oddio, m'è venuta in mente la tua patata cicciotta! :shock:
Immagine