drogata!loremir77 ha scritto:però è anche vero che mi imbottivo d'eparina![]()
![]()
comunque che ci posso fare se do il meglio di me solo quando fa freddo???

Moderatore: Steve1973
drogata!loremir77 ha scritto:però è anche vero che mi imbottivo d'eparina![]()
![]()
comunque che ci posso fare se do il meglio di me solo quando fa freddo???
cioè, non le hai mai cambiate?!?!?MARYANGY ha scritto:Dressy io con Ale era gonfia come una pagnotta tutta quanta. Son rimasta incinta ad ottobre e a metà novembre già nn potevo più mettere gli stivali acquistati circa 1 mesetto prima.
Con Lorenzo, gioie della gravidanza invernale, ho messo tutto, nn mi son gonfiata e ho utiizzato pure le stesse mutande di prima che ero incinta. Avevo sol 14.700 di pancia
profumateSil70 ha scritto:cioè, non le hai mai cambiate?!?!?MARYANGY ha scritto:Dressy io con Ale era gonfia come una pagnotta tutta quanta. Son rimasta incinta ad ottobre e a metà novembre già nn potevo più mettere gli stivali acquistati circa 1 mesetto prima.
Con Lorenzo, gioie della gravidanza invernale, ho messo tutto, nn mi son gonfiata e ho utiizzato pure le stesse mutande di prima che ero incinta. Avevo sol 14.700 di pancia![]()
![]()
magari le girava però eh!loremir77 ha scritto:profumateSil70 ha scritto:cioè, non le hai mai cambiate?!?!?MARYANGY ha scritto:Dressy io con Ale era gonfia come una pagnotta tutta quanta. Son rimasta incinta ad ottobre e a metà novembre già nn potevo più mettere gli stivali acquistati circa 1 mesetto prima.
Con Lorenzo, gioie della gravidanza invernale, ho messo tutto, nn mi son gonfiata e ho utiizzato pure le stesse mutande di prima che ero incinta. Avevo sol 14.700 di pancia![]()
![]()
Tra l'altro parla quella che ha usato per 9 mesi le solite mutande nere sostenendo di averne 20 paia uguali!iladoc ha scritto:Ma quanto sarete cretine voi due
Bizzy ha scritto:Tra l'altro parla quella che ha usato per 9 mesi le solite mutande nere sostenendo di averne 20 paia uguali!iladoc ha scritto:Ma quanto sarete cretine voi due
loremir77 ha scritto:infatti c'è stata un'impennata nelle vendite di arbremagique in quel periodo..
l'odore di pino copre di ogni..Alexandra77 ha scritto:loremir77 ha scritto:infatti c'è stata un'impennata nelle vendite di arbremagique in quel periodo..
perchè tu metti le "arbremagique" nelle mutande??
sei stata attenta alle processionarie?!??!loremir77 ha scritto:l'odore di pino copre di ogni..Alexandra77 ha scritto:loremir77 ha scritto:infatti c'è stata un'impennata nelle vendite di arbremagique in quel periodo..
perchè tu metti le "arbremagique" nelle mutande??![]()
oddio, m'è venuta in mente la tua patata cicciotta!loremir77 ha scritto:non me lo ricordare quel periodo di vacche magrissime..