nebbione anche oggi e blocco del traffico causa polveri sottili
così dovrò andare in un centro commerciale a prendere gli utlimi regali

Moderatore: Steve1973
capperugiola ha scritto:con questo tempo ,si ha solo voglia di stare al caldo sotto le coperteserenen ha scritto:uff.. devo uscire a portare dei pensierini e ho voglia zero..capperugiola ha scritto:Ciao sere!![]()
io lavoro fino alle 18,00
io fortunatamente ho finito, delegando, ma ho finito!difra64 ha scritto:buongiornoooo
nebbione anche oggi e blocco del traffico causa polveri sottili
così dovrò andare in un centro commerciale a prendere gli utlimi regali
LO E'capperugiola ha scritto:Buongiorno difra,non ti invidio, andare per c.c la vigilia dev'essere un'esperienza da incubo(almeno per me)
Dammi non è una tisana è un punch molto alcolicodammispazio ha scritto:Cappe why la tisana> sent che sati per ammalarti
brava cappecapperugiola ha scritto:Dammi non è una tisana è un punch molto alcolicodammispazio ha scritto:Cappe why la tisana> sent che sati per ammalarti![]()
offrigli un punch molto molto alcolicocapperugiola ha scritto:non poteva mancare il rompic.....i della vigilia
no guarda a questo non offro proprio nulladifra64 ha scritto:offrigli un punch molto molto alcolicocapperugiola ha scritto:non poteva mancare il rompic.....i della vigilia
vedrai come si ammorbidisce
No.... Siccome ( strano ma vero di questi tempi) c'è in giro gente abbiamo deciso di posticipare la chiusura....serenen ha scritto:sono le 18.06... finito di lavorare cappe???