E' bellissima

Moderatore: Steve1973
Quasi perdevo questa risposta!Anna73 ha scritto:Ho visto Beatrice nella sua mise pasquale: che eleganza!!!!![]()
![]()
![]()
E' bellissimae anche gli ultimi acquisti son tutti stupendi: il vestitino rosa è tenerissimo, me la immagino tutta bella abbronzata con quel vestitino, un amore!!!!
grazie cherrycherry ha scritto:ciao la culla che hai scelto è bellissima!
ho visto l'album e devo dire che mi piacciono tantissimo tutti i tuoi acquisti per la cucciola sono carinissimi!
Perchè ho voluto seguire il filo logico del resto della casa: in ogni camera c'è una sola parete coloratacherry ha scritto:Perchè non hai pitturato tutta la cameretta lilla? per me con i mobili bianchi ci sarebbe stata benissimo.
avevo cercato delle mensole lilla, lo ammettocherry ha scritto: le mensole non mi piacciono sei sicura che non riesci a farle diventare lilla?
Vedo che abbiamo gusti molto simili o sbaglio?elemauli ha scritto:io voto opzione 1.![]()
infatti avevo dei dubbi sull'abbinamento col verde poi ho visto le tue foto e mi sono tranquillizzatamauchia ha scritto:Anna decisamente opzione 1 con stickers viola da entrambe le parti.
Le mensole verdi secondo me stanno beneI colori principali della cameretta di bibi sono verde lilla e rosa e hai visto anche tu il risultato finale
![]()
eh si, il pacchetto è completo e prevede tutti gli animalettiLorena ha scritto:A me gli stickers con gli animaletti piacciono tanto! ma la serie li prevede tutti? Sarebbero un po' troppi, però alcuni sì, albero compreso che è quello che mi piace di più!
Uh che bellolunaspina ha scritto:Anna, io ovviamente voto l'opzione 1: gli stickers con gli orsetti sono gli stessi che ho scelto per la cameretta di Lorenzo![]()
lunaspina ha scritto:Ti dirò che forse sulla parete bianca preferisco il verde, anche perchè altrimenti le mensole ikea restano un po' voce nel deserto... a 'sto verde bisogna dargli compagnia!![]()
la cameretta di Lorenzo è venuta un amore e non sembra affatto "arrangiata"lunaspina ha scritto:([MOD INVIDIA ON] Anche a me sarebbe piaciuto fare la cameretta nuova invece che arrangiarci coi mobili vecchi![]()
![]()
[MOD INVIDIA OFF])
Sono andata a ricercare gli ordini ma quello degli orsetti blu non lo ritrovo, e non mi ricordo se ho ordinato il blu marine o il blu cielo...Anna73 ha scritto:Uh che bellosono andata subito a rivedere la cameretta di Lorenzo e stanno benissimo
![]()
Visto che li hai anche tu puoi dirmi come sono: i colori sono simili a quelli che avevi scelto a video?
Sono in dubbio perchè sul sito ci sono 2 tipi di viola/lilla e ho paura di sbagliare scelta![]()