Anvediiiiiiiiiiiii
Rieccoce...

Cosa dire.....da buon milanese ci ho messo un pochino ad "aprirmi" e prendere confidenza e un po per questo un po per via il tavolo rettangolare, purtroppo non ho potuto conoscere farmi conoscere meglio..... :oops: :cry:

Comunque era il primo raduno mangerccio..(capirai con quello che magno io :shock: ) e devo dire che non mi è dispiaciuto, è stato un po strano abbinare i visi alle parole che si scrivono qui....

Allora come Arietina ho conosciuto Mauchia suo marito e il loro divano (scusa ma che cilindrata è? :shock: ) :wink:
Paprina che mi ha trasmesso, nonostante la lontananza e il mio "non essere pervenuto" la romanità verace.....(hai una bambina spettaoclare due guance da 1kilo l'una!) :wink:
Kiwina me la immaginavo esattamente, così Kiwino no...ammazza quanto è romano pure lui! :lol: :wink:
Dada si è infilata nel SAP con il mio amico arietino e ci ho parlato poco :cry:
in fondo al tavolo da buoni ritardatari c'erano la sillona e l'ansocona.......sono davvero le veline una bionda e l'altra mora.....una caciarona e l'altra più "riflessiva".....
c'era cnhe sillo che ha puciato tutta la maglietta nella fontana....
garani e famiglia e il vino.... :lol: :wink:

Peccato per il caldo e il poco tempo trascorso veloce intorno a quella fontana :cry:
Sarà per un'altra volta :shock: :wink:

Arietina e arietino.....cosa dire.....che coppia, che coppia!!
E' davvero piacevolissimo stare in loro compagnia...anche se l'arietino mentre facevo colazione ieri mi ha messo sotto a lavorare... :cry: ma poi ti ripaga con la simpatia, tanta simpatia! :wink:
CASACASA ALEALE VEROVERO
COMMENTI!

ma và...accento sardo? E chi l'avrebbe mai detto che eri sarda... :lol: :lol: :lol:
Però arietino...ma è sicuro di essere Pugliese? :shock: a lui non si sente per niente...uhmmm va beh che è Pugliese nordico, ma...non l'avrei mai detto!

aleale ha scritto:in fondo al tavolo da buoni ritardatari c'erano la sillona e l'ansocona.......sono davvero le veline una bionda e l'altra mora.....una caciarona e l'altra più "riflessiva".....
eh, si...me lo dicono tutti che sono molto riflessiva! :D :D

:mrgreen:

ammazza aho', come parli bene romano! :shock:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Sil70 ha scritto:
aleale ha scritto:in fondo al tavolo da buoni ritardatari c'erano la sillona e l'ansocona.......sono davvero le veline una bionda e l'altra mora.....una caciarona e l'altra più "riflessiva".....
eh, si...me lo dicono tutti che sono molto riflessiva! :D :D

:mrgreen:

ammazza aho', come parli bene romano! :shock:
A simpaticaaa :shock:
Si in effetti si, sei troppo riflessiva...e annsca è bionda da morire :lol:

PEr la lingua...lo so imparo tutto al volo....è un dono.... :wink:
CASACASA ALEALE VEROVERO
COMMENTI!

:lol: :lol: :lol:
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

:( Come mi dispiace nn esserci stata...

Va bene....forza che ci riorganizziamo!
Casetta al 21/01/08: viewtopic.php?t=34241

Riccardo compie 5 anni il 24 Dicembre
Raffaella compie 2 anni il 15 Dicembre

ci sono anch'io!!!!! :D :D :D

è già stato detto tutto, vogliate gradire anche i miei ringraziamenti! :wink:

è stata una bellissima giornata, mi ha fatto tanto piacere coonoscervi, anche se ho parlato poco con alcune persone, avremo sicuramente altre occasioni :wink:

magnare, ho magnato bene e con le mani :oops:
Roma e dintorni mi sono piaciute proprio tanto!
poi.. che dire...
sto facendo un pensierino al vestito nero e verde, nel caso sappiamo che chi prima arriva deve invitare le altre :wink:

partendo da capotavola vi dico che la Gnappa è meravigliosa :D
con i paprini, il mauchio e la famiglia garani non ho parlato molto, ma recupereremo :wink:
mauchia mi ha fatto morire dal ridere quando ha "inquadrato" ale sul mangiare :wink: (ha mangiato però :wink: )
i kiwini mi sono piaciuti tanto, lui è veramente romano romano :shock:
e fra un pochino vedremo di rivederli con un raduno piemontese :wink:
dada gentile, carina, sembra una bambolina! :wink:
contenta di aver conosciuto le veline annsca e sil :P meravigliose! :D
ehi... sillo mi è piaciuto proprio tanto! 8)

un ringraziamento particolare ovviamente agli arietini, che sono stati uno spasso! ospitali, gentili, proprio una bella coppia!
Grazie a tutti, spero di rivedervi presto!!!!!
ma adesso voglio le foto!!!!!
8) :D :D
mi piego ma non mi spezzo
Si chiama resilienza

Sillo ringrazierà! 8) 8) :P

pensa che furba quella del vestito nero/verde...almeno, lo ricicla! :lol: :lol:
Immagine

mi avete dato la carica per i lavoracci che mi aspettano in casa questa settimana!
Spero che facciano un buon lavoro e...anche se non saranno grosse modifiche possano dare un aspetto differente alla stanza!
Chissà se per fine mese riuscirò a postarvi le foto delle lapidi abbattute... :wink:
...comuqnue ho detto a mia mamma che quelle pietraglie me le possono sempre rivendere...a qualche becchino...chissà potrei anche farci qualche soldo :lol: :wink:

Sil...la tua telefonata in treno... "Dada...ma come è che ti chiami?" :lol: :lol: :lol: ...tra me e me pensavo...se qualcuno ci sentisse penso che chiamerebbe la neuro 8)

Il "taglia e cuci" alla fontana è stato troppo divertente...penso che a volte si pensa a tutto in casa tranne che all'accessorio più importante...lo SPECCHIO!!!!!!! :lol: :roll: :lol:

dada33 ha scritto:Sil...la tua telefonata in treno... "Dada...ma come è che ti chiami?" :lol: :lol: :lol: ...tra me e me pensavo...se qualcuno ci sentisse penso che chiamerebbe la neuro 8)

Il "taglia e cuci" alla fontana è stato troppo divertente...penso che a volte si pensa a tutto in casa tranne che all'accessorio più importante...lo SPECCHIO!!!!!!! :lol: :roll: :lol:
ridevo da sola in macchina pure io! :lol: :lol:

e ce ne sono di specchi, eh!!! :evil: :evil:
Immagine

Garani ha scritto:
dada33 ha scritto:ho una fame...è avanzata della porchetta???
No, l'ha finita tutta Sil!
:shock: :shock:
ma se m'avete lasciato gli scarti!?!??! :evil:
Immagine