Re: Raduno Nazionale 9/10 aprile 2011

Zawa, mannaggia, mi sarebbe tanto piaciuto conoscerti di persona (oltre al fatto che saremmo state le uniche scoppiate 8) )....certo che pensare ai mezzi è proprio impensabile, a meno che tu trovi un treno comodo per Perugia, poi o io o gli spini ti diamo un passaggio :wink:
prova ad informarti, dai!!! :D
Simona

simo19691 ha scritto:Zawa, mannaggia, mi sarebbe tanto piaciuto conoscerti di persona (oltre al fatto che saremmo state le uniche scoppiate 8) )....certo che pensare ai mezzi è proprio impensabile, a meno che tu trovi un treno comodo per Perugia, poi o io o gli spini ti diamo un passaggio :wink:
prova ad informarti, dai!!! :D
Questa potrebbe essere un'idea!
(Certo, sperare nel treno è un terno al lotto, ma non si sa mai)
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

Zawa ha scritto:C'è un treno che parte alle 8 da qua e arriva alle 11 e 40 a perugia....con 2 cambi per un totale di 3 regionali :? :? :?

il problema è che se perdo le coincidenze.....sono spacciata :? :? :?
Lo temevo. E' veramente assurdo che ci vogliano quasi 4 ore di treno :? :?

Se fissiamo il pranzo per le 13, noi possiamo anche aspettarti... le 11.40 andrebbero ancora bene, considerando che da qui al ristorante ci vuole circa un'ora...

Zawa, pensaci un po' su... tanto puoi dircelo anche la sera prima.
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

lunaspina ha scritto:
Zawa ha scritto:C'è un treno che parte alle 8 da qua e arriva alle 11 e 40 a perugia....con 2 cambi per un totale di 3 regionali :? :? :?

il problema è che se perdo le coincidenze.....sono spacciata :? :? :?
Lo temevo. E' veramente assurdo che ci vogliano quasi 4 ore di treno :? :?

Se fissiamo il pranzo per le 13, noi possiamo anche aspettarti... le 11.40 andrebbero ancora bene, considerando che da qui al ristorante ci vuole circa un'ora...

Zawa, pensaci un po' su... tanto puoi dircelo anche la sera prima.
io anni fa ho dovuto (*) prendere il treno per andare a rimini, non ti dico l'odissea con i bimbi piccoli, le valige e 3 cambi...e poi il treno leeeento...

(*) il marito sosteneva di essere + tranquillo piuttosto che in macchina da soli :evil: ma mi ha fregato solo quella volta!!!
Simona

AleBi ha scritto:Per i tortini ho avuto la conferma :mrgreen: quindi li assaggerete tutti.
Dobbiamo invece decidere un menù per i bambini e per i rompipalle :lol: personalmente io chiederò della pasta in bianco per attilino mentre per bibi va bene il nostro menù :lol:
neanche a dirlo che per ari va bene il nostro...........e qualcosa mi dice che andrà bene anche per aurora :lol: :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

paprina ha scritto:
AleBi ha scritto:Per i tortini ho avuto la conferma :mrgreen: quindi li assaggerete tutti.
Dobbiamo invece decidere un menù per i bambini e per i rompipalle :lol: personalmente io chiederò della pasta in bianco per attilino mentre per bibi va bene il nostro menù :lol:
neanche a dirlo che per ari va bene il nostro...........e qualcosa mi dice che andrà bene anche per aurora :lol: :lol:

per ilmio rompipalle posso suggerire caviale, aragosta e champagne? :roll:

:lol: :lol:
va bene la pasta in bianco, ma senza formaggio! :wink:
poi vedo che il pollino c'è, quindi a posto! :mrgreen:
mi piego ma non mi spezzo
Si chiama resilienza

Dolores ha scritto:
Mouse44 ha scritto:
Dolores ha scritto:
e daje! :lol: :lol:
x i posti... noi dobbiamo stare vicino ad andrea xchè quello che avanza il teppista lo prende la nana in cambio del mio vinello :mrgreen:
Se mi dici che si scofana anche il tartufo mi getto da una rupe!! :mrgreen:
è una sfida?? :lol: la accetto, Andrea testimone! :mrgreen:
Andata Dol!!! Quanto deve essere alta la rupe che inizio a fare le prove? Qualcosa mi dice che spazzolerà il piatto!!!
Andrea tu controlla, mi raccomando, sei il nostro giudice!!
Senti ma.... se non le mangia e perdi che ci guadagno?!? 8)
CASA MOUSE

Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.

Mouse44 ha scritto:
Dolores ha scritto: è una sfida?? :lol: la accetto, Andrea testimone! :mrgreen:
Andata Dol!!! Quanto deve essere alta la rupe che inizio a fare le prove? Qualcosa mi dice che spazzolerà il piatto!!!
Andrea tu controlla, mi raccomando, sei il nostro giudice!!
Senti ma.... se non le mangia e perdi che ci guadagno?!? 8)
ok sfida accettata :wink:
paprina ha scritto: neanche a dirlo che per ari va bene il nostro...........e qualcosa mi dice che andrà bene anche per aurora :lol: :lol:
of course :wink:
cmq credo che al max la pasta in bianco o al pomodoro non sia un problema farla al momento :wink:
Foto Aurora Aurora cresce
Immagine
Immagine