Il guru approva, evviva!bubu ha scritto:Luna, che begli acquisti!![]()
tutto molto fine, brava

Il guru approva, evviva!bubu ha scritto:Luna, che begli acquisti!![]()
tutto molto fine, brava
Per quest'anno si dovranno accontentare dei leggins e dei pantaloni premamanVerderia ha scritto:Le trovo anche elegantiMe le immagino abbinate ad un bel pantalone chiaro taglio a sigaretta in satin
![]()
ah giàlunaspina ha scritto:Per quest'anno si dovranno accontentare dei leggins e dei pantaloni premamanVerderia ha scritto:Le trovo anche elegantiMe le immagino abbinate ad un bel pantalone chiaro taglio a sigaretta in satin
![]()
![]()
L'anno prossimo vedremo.
Guarda se fosse stato una spanna più lungo l'avrei tenuto... Mi sono costretta a comprarlo proprio perchè mi è piaciuto tantoFederinik ha scritto:Luna ma che belle cose!
Il vestito e' uno spettacolo.... spediscimelo!!! Peccato restituirlo.
brava brava, però ora ci devi dire dove vai di bello venerdì con la camicia trasparentina e già strapazzataDIERRE ha scritto::sabato mi ero fatta tentare io da una camicia blu con le ruches, stropicciata e un pò trasparente
![]()
mi serviva per venerdì prossimo!
Hella ha scritto:brava brava, però ora ci devi dire dove vai di bello venerdì con la camicia trasparentina e già strapazzataDIERRE ha scritto::sabato mi ero fatta tentare io da una camicia blu con le ruches, stropicciata e un pò trasparente
![]()
mi serviva per venerdì prossimo!