Re: Ecco la nostra casa: Penelope!!!

Innanzitutto grazie per la pw.
Complimentissimi! è davvero bellissima e sono rimasta piacevolmente sorpresa di vedere che abbiamo fatto molte scelte simili!
Quindi non posso che approvare tantissimo la cucina in generale, e in particolare il top (ce l'ho anche io così, ma quanto è fi.go? 8) ), il rivestimento, il cartongesso e il lavello con il vascone... ma anche il super frigo, le gole, i pensili a vasistas... ok, tutto! Proprio bella!
Molto bella anche la nicchia per l'armadio in camera. La rubinetteria nel bagnetto rosso non mi piace molto ma adoro che sia a cascata.
Le cose che non mi sono piaciute sono i sanitari dei vari bagni e la discontinuità tra i pavimenti... preferisco un pavimento unico per tutta la casa.
Altre chicche: il portoncino blindato e il tavolo in vetro molto particolare.
A quando il resto? :wink:
Ancora complimenti!
l'unica certezza è che nulla è certo.

mia_wallace ha scritto:Innanzitutto grazie per la pw.
Complimentissimi! è davvero bellissima e sono rimasta piacevolmente sorpresa di vedere che abbiamo fatto molte scelte simili!
Quindi non posso che approvare tantissimo la cucina in generale, e in particolare il top (ce l'ho anche io così, ma quanto è fi.go? 8) ), il rivestimento, il cartongesso e il lavello con il vascone... ma anche il super frigo, le gole, i pensili a vasistas... ok, tutto! Proprio bella!
Molto bella anche la nicchia per l'armadio in camera. La rubinetteria nel bagnetto rosso non mi piace molto ma adoro che sia a cascata.
Le cose che non mi sono piaciute sono i sanitari dei vari bagni e la discontinuità tra i pavimenti... preferisco un pavimento unico per tutta la casa.
Altre chicche: il portoncino blindato e il tavolo in vetro molto particolare.
A quando il resto? :wink:
Ancora complimenti!
Grazie a te per la visita!!!!
Il dubbio sui pavimenti unici per tutta casa lo abbiamo superato perchè avendo tre bagni poi mi sarebbero venuti fuori tre ambienti uguali o simili e volevo invece avere tre bagni diversi!!! Avevamo pensato di fare il bagno rosso sul beige per entrare con lo stesso pavimento della zona giorno ma il mosaico sul beige mi era sembrato troppo spento....in effetti, abbiamo alla fine scelto molti materiali diversi tra loro ed è stata un'impresa seguire la loro posa!!! Una vera fatica e durante i lavori me ne sono pentita diverse volte!!! :roll: :roll:
A giorni arriva l'arredamento...spero di fare presto un album nuovo con arredamento!!!! :mrgreen:
Album casa qui http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=90684

Ciao, sono alle prese anch'io con xasa nuova e mi piacerebbe vedere il frutto del tuo lavoro, anche perchè hai tutti commenti entusiasti che mi hanno messo addosso una gran curiosità! E chissà che non possa trovare qualche spunto per i miei innumerevoli dubbi!
Allora aspetto la pwd e ti ringrazio se vorrai!
Ciao

frangipani ha scritto:Bella! Complimenti e grazie per la password
niko18 ha scritto:Ciao Viola! grazie per la password .. casa davvero molto bella .. mi piacciono molto le tonalità usate.

personalmente non amo i bagni colorati e il modello del divano ma questi sono gusti personali :mrgreen:
Grazie a voi per la visita!!!! :wink:
Album casa qui http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=90684

Grazie Viola, bellissima! complimenti! i bagni mi piacciono tantissimo, mi piace l'idea del mosaico che torna in tutti ma con colori diversi...la cucina beh è favolosa.... e il camino, anzi la parete del camino è :wink: mi piace da matti! Grazie per avermi aperto le porte di casa, complimenti davvero :D