Studiata fin nei minimi dettagli... e mi sembra anche tutto molto funzionale!!!
C O M P L I M E N T I

Moderatore: Steve1973
Grazieeeeeeeeee!!!!supermissina92 ha scritto:Che dire... complimenti davvero bellissima!!!
Studiata fin nei minimi dettagli... e mi sembra anche tutto molto funzionale!!!
C O M P L I M E N T I
Grazie a te per la visita!!!!mia_wallace ha scritto:Innanzitutto grazie per la pw.
Complimentissimi! è davvero bellissima e sono rimasta piacevolmente sorpresa di vedere che abbiamo fatto molte scelte simili!
Quindi non posso che approvare tantissimo la cucina in generale, e in particolare il top (ce l'ho anche io così, ma quanto è fi.go?), il rivestimento, il cartongesso e il lavello con il vascone... ma anche il super frigo, le gole, i pensili a vasistas... ok, tutto! Proprio bella!
Molto bella anche la nicchia per l'armadio in camera. La rubinetteria nel bagnetto rosso non mi piace molto ma adoro che sia a cascata.
Le cose che non mi sono piaciute sono i sanitari dei vari bagni e la discontinuità tra i pavimenti... preferisco un pavimento unico per tutta la casa.
Altre chicche: il portoncino blindato e il tavolo in vetro molto particolare.
A quando il resto?![]()
Ancora complimenti!
frangipani ha scritto:Bella! Complimenti e grazie per la password
Grazie a voi per la visita!!!!niko18 ha scritto:Ciao Viola! grazie per la password .. casa davvero molto bella .. mi piacciono molto le tonalità usate.
personalmente non amo i bagni colorati e il modello del divano ma questi sono gusti personali
Torna a “Galleria fotografica”