Io le inserirò dopo Natale visto che lo aprirò insieme a tutti gli altri regali, quelli non ancora aperti ovviamente

Moderatore: Steve1973
Io pensavo di fare un nuovo account su alfemminile e apro l'album, vi mando un pm con nome utente e pass così ognuna può inserire le proprie da sola, come nel topic degli addobbi di Natale.verovero ha scritto:ma invio le foto o fai un album aperto tipo quello di Natale?
samantha.l ha scritto:per me va benissimo io le foto le ho già fatte anche perchè con oggi il mio regalo di natale è sparito
perchè tu ne sai qualcosa??simo19691 ha scritto:samantha.l ha scritto:per me va benissimo io le foto le ho già fatte anche perchè con oggi il mio regalo di natale è sparito![]()
![]()
no!! ma son tre giorni che sta facendo il panettone, si sarà pur dovuta rifocillare!!loremir77 ha scritto:perchè tu ne sai qualcosa??simo19691 ha scritto:samantha.l ha scritto:per me va benissimo io le foto le ho già fatte anche perchè con oggi il mio regalo di natale è sparito![]()
![]()
![]()
io per ora non ho aperto ma se volete fare lo stesso l'album fate pure.
simo19691 ha scritto:no!! ma son tre giorni che sta facendo il panettone, si sarà pur dovuta rifocillare!!loremir77 ha scritto:
perchè tu ne sai qualcosa??][q
io per ora non ho aperto ma se volete fare lo stesso l'album fate pure.
L'unica non d'accordo sono io credo ... però non è che mi arrabbio se lo apritesimo19691 ha scritto:anche per me è uguale, ma visto che c'è qualcuno che non è d'accordo, mi sembra + giusto aspettare
Anche a me non piace l'idea di svelare tutto prima di Natale, ma fate cmq come volete...l'importante è che non iniziate a commentare svelando tutte le coppie!saia ha scritto:L'unica non d'accordo sono io credo ... però non è che mi arrabbio se lo apritesimo19691 ha scritto:anche per me è uguale, ma visto che c'è qualcuno che non è d'accordo, mi sembra + giusto aspettare