Re: MAMME NATALE 2011: les jeux sont faits

verovero ha scritto:ma invio le foto o fai un album aperto tipo quello di Natale? :roll:
Io pensavo di fare un nuovo account su alfemminile e apro l'album, vi mando un pm con nome utente e pass così ognuna può inserire le proprie da sola, come nel topic degli addobbi di Natale.

In prima pagina metterò link e pass per vedere l'album, come gli altri anni isnomma. :wink:

Per ora allora aspetto ad aprirlo, se volete che invece lo metta già su basta che scriviate qui!
I'm a mess, but at least I know how I can make you laugh like no one else - The R.
Immagine
--> La strana casetta di Kia (ingresso libero)

simo19691 ha scritto:
samantha.l ha scritto:per me va benissimo io le foto le ho già fatte anche perchè con oggi il mio regalo di natale è sparito 8)
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
perchè tu ne sai qualcosa?? :twisted:

io per ora non ho aperto ma se volete fare lo stesso l'album fate pure. :wink:
Immagine

Immagine

Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

loremir77 ha scritto:
simo19691 ha scritto:
samantha.l ha scritto:per me va benissimo io le foto le ho già fatte anche perchè con oggi il mio regalo di natale è sparito 8)
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
perchè tu ne sai qualcosa?? :twisted:

io per ora non ho aperto ma se volete fare lo stesso l'album fate pure. :wink:
no!! ma son tre giorni che sta facendo il panettone, si sarà pur dovuta rifocillare!! :lol:
Simona

saia ha scritto:
simo19691 ha scritto:anche per me è uguale, ma visto che c'è qualcuno che non è d'accordo, mi sembra + giusto aspettare :wink:
L'unica non d'accordo sono io credo ... però non è che mi arrabbio se lo aprite :wink:
Anche a me non piace l'idea di svelare tutto prima di Natale, ma fate cmq come volete...l'importante è che non iniziate a commentare svelando tutte le coppie! ;-)
Io in ogni caso non lo guarderò prima del 25!
Immagine

Immagine