Re: Vacanze 2012

simo19691 ha scritto:
Lalli04 ha scritto:E di che vi lamentate, e' bello il gargano...
infatti!!!!
Però costa come le Maldive :evil:

Sono in fase velenosa con gli albergatori italiani, non ho resistito :mrgreen:
- Aspettando Godot -

Cla' ha scritto:
simo19691 ha scritto:
infatti!!!!

Beh dipende dai gusti...qualcuno di ti direbbe che c'e' piu' varieta' di cose da fare... :wink:
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

Ma infatto il Gargano è stupendevolizzimo!
Però sentire parlare di Usa e Maldive e poi andare in campeggio a Vieste...cioè, c'è una certa differenza!
Noi comunque esclusivamente campeggio...meno caro e più "libero" .
Immagine

piritunzi ha scritto:Ma infatto il Gargano è stupendevolizzimo!
Però sentire parlare di Usa e Maldive e poi andare in campeggio a Vieste...cioè, c'è una certa differenza!
Noi comunque esclusivamente campeggio...meno caro e più "libero" .
No, vabbe' usiamo 'sto topic senza complessi ok? :wink: altrimenti la mia prossima destinazione (i monti reatini) manco ve la nomino :mrgreen:
Ma, Piri campeggio in tenda o camper? e conviene davvero? (ho saputo le tariffe dei camping sui laghi qui e mi sembrano altine....)

Noi useremo la roulotte dei miei, per la tenda le piccole sono ancora troppo piccole direi.
Noi spenderemo 40€ al giorno, senza vitto of course. Calcola però che il campeggio dove andiamo noi è piccolissimo, direttamente sul mare ma è solo un 2 stelle quindi fascia prezzo piuttosto bassa.
Immagine

piritunzi ha scritto:Noi useremo la roulotte dei miei, per la tenda le piccole sono ancora troppo piccole direi.
Noi spenderemo 40€ al giorno, senza vitto of course. Calcola però che il campeggio dove andiamo noi è piccolissimo, direttamente sul mare ma è solo un 2 stelle quindi fascia prezzo piuttosto bassa.
Io non sapevo neanche che i camping avessero la classificazione con le stelle :oops:
Beh in alta stagione direttamente sul mare direi che il prezzo e' piu' che buono :wink:

Cla' ha scritto:
simo19691 ha scritto:
infatti!!!!

:mrgreen: brava Cla!
:mrgreen: per fortuna esistono groupon, groupalia....ma anche in questo caso bisogna sempre difendersi dai "furbi" che non rispettano le condizioni! :evil: :evil:
omnia munda mundis

piritunzi ha scritto:Noi useremo la roulotte dei miei, per la tenda le piccole sono ancora troppo piccole direi.

ecco, avendo la roulotte si può fare, ma dovendo noleggiarla o prendere un boungalow si spende quasi quanto in una pensioncina :roll:
certo la differenza è nella struttura, di solito all'interno del campeggio c'è già tutto oltre al fatto che sei sul mare, con i bambini sono cose indispensabili :wink:
Simona

Se avessi dovuto prenderla in affitto o anche stare in una di quelle roulotte fisse che hanno alcuni campeggi avrei evitato e me ne sarei andata veramente in una pensioncina.
Poi secondo me dipende molto dal tipo di vacanze che si è abituati a fare. Io fin dai 2 anni sono sempre andata in campeggio con i miei, tenda o roulotte che fosse e S. idem quindi è stata una scelta naturale per noi. Visto poi il periodo economico non potevamo permetterci molto di più...
Comunque ieri ragionando con S. si è praticamente convinto a fare una 15ina di giorni... :wink:
Immagine

piritunzi ha scritto:Se avessi dovuto prenderla in affitto o anche stare in una di quelle roulotte fisse che hanno alcuni campeggi avrei evitato e me ne sarei andata veramente in una pensioncina.
Poi secondo me dipende molto dal tipo di vacanze che si è abituati a fare. Io fin dai 2 anni sono sempre andata in campeggio con i miei, tenda o roulotte che fosse e S. idem quindi è stata una scelta naturale per noi. Visto poi il periodo economico non potevamo permetterci molto di più...
Comunque ieri ragionando con S. si è praticamente convinto a fare una 15ina di giorni... :wink:
per i 15 gg compliments :D
immagino che ficcare i bagagli delle bimbe in roulotte alla fine abbia un senso :wink:
ripeto, io sapevo che i campeggi avevano aumentato i prezzi dai tempi eroici in cui ci andavo io :lol:
pero' credo che rimangano abbastanza competitivi, anche se ricordo i bungalow molto spartani, cmq la stessa formula in villaggio
anche coi last minute e' cmq piu' cara e soprattutto piena di gabelle extra (quota pulizia finale obbligatoria, consumi forfettari a cranio
tessera club per la piscina...insomma chi piu' ne ha piu' ne metta... che nervi :twisted: )

Lalli sai qual è il problema?
Che la roulotte è parcheggiata in un parcheggio per roulotte a Vieste :shock: quindi dovremo stipare tutta la nostra roba, quella delle bimbe, ciambelle, canotti,piscinette e quant'altro in auto.
Tipo le macchine stracariche che si vedono partire per le vacanze nei filmati d'epoca, hai presente?Ecco...mi immagino una scena del genere!
Impiegheremo una vita solo per "tetrissare" il portabagagli!
Immagine