infatti!!!!Lalli04 ha scritto:E di che vi lamentate, e' bello il gargano...
Re: Vacanze 2012
#856Simona
Moderatore: Steve1973
infatti!!!!Lalli04 ha scritto:E di che vi lamentate, e' bello il gargano...
Però costa come le Maldivesimo19691 ha scritto:infatti!!!!Lalli04 ha scritto:E di che vi lamentate, e' bello il gargano...
Beh dipende dai gusti...qualcuno di ti direbbe che c'e' piu' varieta' di cose da fare...Cla' ha scritto:Però costa come le Maldivesimo19691 ha scritto:infatti!!!!Lalli04 ha scritto:E di che vi lamentate, e' bello il gargano...![]()
Sono in fase velenosa con gli albergatori italiani, non ho resistito
No, vabbe' usiamo 'sto topic senza complessi ok?piritunzi ha scritto:Ma infatto il Gargano è stupendevolizzimo!
Però sentire parlare di Usa e Maldive e poi andare in campeggio a Vieste...cioè, c'è una certa differenza!
Noi comunque esclusivamente campeggio...meno caro e più "libero" .
Io non sapevo neanche che i camping avessero la classificazione con le stellepiritunzi ha scritto:Noi useremo la roulotte dei miei, per la tenda le piccole sono ancora troppo piccole direi.
Noi spenderemo 40€ al giorno, senza vitto of course. Calcola però che il campeggio dove andiamo noi è piccolissimo, direttamente sul mare ma è solo un 2 stelle quindi fascia prezzo piuttosto bassa.
Cla' ha scritto:Però costa come le Maldivesimo19691 ha scritto:infatti!!!!Lalli04 ha scritto:E di che vi lamentate, e' bello il gargano...![]()
Sono in fase velenosa con gli albergatori italiani, non ho resistito
piritunzi ha scritto:Noi useremo la roulotte dei miei, per la tenda le piccole sono ancora troppo piccole direi.
Noi spenderemo 40€ al giorno, senza vitto of course. Calcola però che il campeggio dove andiamo noi è piccolissimo, direttamente sul mare ma è solo un 2 stelle quindi fascia prezzo piuttosto bassa.
per i 15 gg complimentspiritunzi ha scritto:Se avessi dovuto prenderla in affitto o anche stare in una di quelle roulotte fisse che hanno alcuni campeggi avrei evitato e me ne sarei andata veramente in una pensioncina.
Poi secondo me dipende molto dal tipo di vacanze che si è abituati a fare. Io fin dai 2 anni sono sempre andata in campeggio con i miei, tenda o roulotte che fosse e S. idem quindi è stata una scelta naturale per noi. Visto poi il periodo economico non potevamo permetterci molto di più...
Comunque ieri ragionando con S. si è praticamente convinto a fare una 15ina di giorni...