mi piace!!!!!!!!!!!!!!!!loremir77 ha scritto:riprovo: www.classphoto.it
c'era un punto in + prima..
se non funziona manco ora non è colpa mia ma del sito..
(il fotografo è Fantauzzo)

Moderatore: Steve1973
mi piace!!!!!!!!!!!!!!!!loremir77 ha scritto:riprovo: www.classphoto.it
c'era un punto in + prima..
se non funziona manco ora non è colpa mia ma del sito..
(il fotografo è Fantauzzo)
chicca.v ha scritto:Sabato scorso sono stata alla cerimonia per il matrimonio di un collega di lavoro. Avevano pochi soldi e hanno fatto una cerimonia molto ristretta, 17 persone in tutto tra genitori, nonni e fratelli.
Bè oggi è tornato al lavoro e volete sapere quanto hanno speso per i vestiti?? 59€ LEI E 39€ LUI![]()
![]()
DAI CINESI![]()
![]()
Vi assicuro che i vestiti erano veramente belli, e mai avremo potuto pensare ai cinesi!! Ma adesso fanno anche i vestiti da sposi? Incredibile. Non ho foto altrimenti ve li mostravo.
so per certo che mia cugina ha pagaro 120 a testa, si è sposata a roma, non ho capito se era compreso anche l'affitto della villa...e gli uomini della sicurity o cmq dell'accoglienza alla villa...l'unica cosa che posso dire è che il servizio era eccellente, ma il pranzo una vera schifezza....ma cattivo cattivoClaudia81 ha scritto:si ma tieni presente che molti catering hanno i loro posti, tipo ville e castelli, dove in pratica nel prezzo del pranzo c'è anche l'affitto.![]()
per es. se paghi 100euro a persona s'intende pranzo+location
guarda, l'ho letto qui:bamboladolly ha scritto:DAVVERO?????dolcemary ha scritto: un kilo di confetti sono all'incirca 300 confetti. Quindi è facile fare il conteggio sapendo quanti sacchetti devi fare.
ma così tanti in un kilo??? avrei detto un centinaio al massimo....
Sicura? meglio così!
ma il pranzo dipende anche dagli sposi cosa scelgonoKalimeroxxx ha scritto: l'unica cosa che posso dire è che il servizio era eccellente, ma il pranzo una vera schifezza....ma cattivo cattivo![]()
![]()
![]()
forse l'ha preso su ebay??chicca.v ha scritto:Sabato scorso sono stata alla cerimonia per il matrimonio di un collega di lavoro. Avevano pochi soldi e hanno fatto una cerimonia molto ristretta, 17 persone in tutto tra genitori, nonni e fratelli.
Bè oggi è tornato al lavoro e volete sapere quanto hanno speso per i vestiti?? 59€ LEI E 39€ LUI![]()
![]()
DAI CINESI![]()
![]()
Vi assicuro che i vestiti erano veramente belli, e mai avremo potuto pensare ai cinesi!! Ma adesso fanno anche i vestiti da sposi? Incredibile. Non ho foto altrimenti ve li mostravo.
beh in teoria il pranzo non sarebbe stato male, ma hanno bruciato le verdure, fatto un risotto ai funghi senza funghi e potre continuare...ora per 120 euro a persona mi sembra una cosa assurda o no?Claudia81 ha scritto:ma il pranzo dipende anche dagli sposi cosa scelgonoKalimeroxxx ha scritto: l'unica cosa che posso dire è che il servizio era eccellente, ma il pranzo una vera schifezza....ma cattivo cattivo![]()
![]()
![]()