Re: Mamme e Papà 2014

Nell'ospedale dove partorirò consigliano i te a però per il tempo di osservazione dopo il parto, cioè prima di salire in stanza chiedono i pannolini con gli adesivi x facilità di controllo. Altrimenti in quelle ore ti fanno usare gli assorbenti grandi ma solo poggiati senza slip.

Io alla fine ho preso di tutto x assorbire. Mi ci manca solo il mocio in valigia :D

realexa ha scritto:Bene. Mi sa che portò indietro le mutande a rete che ho preso
ellapeppa quante ne hai prese? una vagonata?
io le terrei, non sai mai cosa ti può capitare, alla peggio non le usi, mica sono 'sto grande investimento :wink:

Io le mutande a rete le ho usate post cesareo per un paio di giorni, ne avevo prese quattro e ne ho usate due.
Avevo cercato anche io delle mutande normali al mercato che costassero poco e che fossero "abbondanti", alla fine non le ho trovate e ho usato quelle a rete.
Immagine
Immagine

io ho usato i tena, me ne diedero uno in ospedale (usavano quelli), ho spedito subito Sillo a comprarli, davvero ottimi...non quelli a mutanda, ma quelli sagomati
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Io ho invece le mutande a rete le ho usate tantissimo, anche sotto i vestiti per uscire.
Con i tena a mutandina ero invece scomodissima.
Immagine

La mia cucciola - http://album.alfemminile.com/album/884664/mein-schatzchen-0.html

Dato che li ho tutti li proverò tutti così per la prossima gravidanza sarò più decisa :D

L'unica cosa che mi sono rifiutata di prendere sono state le mutande a rete, perchè con le mie forme e la mia poca delicatezza nell'indossarle, le romperei di sicuro. Anche io mutandoni della nonna al mercato.

A me hanno detto che col cesareo le perdite sono inferiori perchè comunque manualmente tolgono un po' più di quello che uscirebbe col naturale.

Ti hanno detto male didi!
Dopo una decina di giorni in cui sembravano diminuire ho avuto di nuovo un bel pò di perdite, molto più dei giorni successivi al parto! :?
Immagine
"Lo stesso sguardo,gli stessi occhi...lo stesso Amore!"