Ciao mammine e non, eccomi
Mi spiace farvi preoccupare

ma sto schiattando anch'io di caldo (in mansarda ci sono tranquillamente 31° pur tenendo tutto chiuso

) e a stare seduta davanti al pc mi esplodono le caviglie e i formicolii alle mani

non sapete quanto mi mancate
Giovedì è tornata la figlia di Campo e ora i ragazzi sono tornati a casa loro

pronti però a precipitarsi appena la cucciola si deciderà ad arrivare

mi dispiace perchè avere qualcuno in casa, a cui lasciare Ricky senza pensieri in caso di urgenza (mia mamma ho paura che andrà in ansia e, pur senza volerlo, agiterà anche lui

) mi dava una certa sicurezza.
Noi stiamo bene: oggi ultimo incontro del corso pre-parto (e siamo salite in reparto a visitare le sale parto e la degenza perchè già 3 compagne hanno partorito

non sapete che invidia: la prima cosa che ho guardato a tutte e 3 son state le caviglie e.... magia

a tutte e 3 si vedeva di nuovo il malleolo

) e posso dire di sentirmi pronta, ora davvero non vedo l'ora di abbracciare questo terremoto
Ho letto un po' di arretrati, spero di non dimenticare nessuna

Ari: non credo di avertele fatte nel topic delle gallinelle

quindi rimedio subito:
CONGRATULAZIONI!!!!

Lorena: continuo a restare incrociata fino alla prima visita
XXXXXXXXXXXXXXXXX 
mi raccomando tienimi aggiornata via sms!!!!
Stefania: congratulazioni anche a te per la fine del primo trimestre

è bellissimo leggere i tuoi cambiamenti nel giro di così poco tempo.... altro che Annamaria

Valery: ogni mattina, appena accendo il cellulare, spero di trovare il tuo sms con l'annuncio dell'arrivo della pischelletta

speriamo che si decidano in fretta tutte e 2!!!

Picci: ho letto del risultato della villo

e sono immensamente felice per te

immagino ti sarai tolta un peso immenso, ora goditi pienamente l'avventura

Tide: purtroppo riesco a rispondere ai tuoi saluti solo oggi

però ci tengo a dirti, ancora una volta, che se ho trovato il coraggio di lanciarmi di nuovo in questa meravigliosa avventura, un po' è stato anche merito tuo

se riuscirò a coronare il mio sogno.... ti penserò almeno una volta, tra una contrazione e l'altra
Ora scappo a rifugiarmi in cameretta: lì almeno il condizionatore ci mette 2 minuti a rinfrescare

e poi... direi che è arrivato il momento di finire di leggere "il linguaggio segreto dei neonati"
Un abbraccio a tutte!!!!!